rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Roma

Roma, pacco sospetto al Terminal 3. La zona è stata fatta evacuare.

Continua ad essere alta l'allerta negli aeroporti romani alla luce degli attacchi di Bruxelles. Ancora un allarme bomba a' il secondo un due giorni. Intorno alle 10:50 alcuni passeggeri hanno segnato un pacco sospetto nella zona Arrivi del...

Continua ad essere alta l'allerta negli aeroporti romani alla luce degli attacchi di Bruxelles. Ancora un allarme bomba a' il secondo un due giorni. Intorno alle 10:50 alcuni passeggeri hanno segnato un pacco sospetto nella zona Arrivi del Terminal 3, all'ultimo piano.

Una bagaglio abbandonato al terminal T3 partenze ha fatto scattare l'allarme all'aeroporto di Fiumicino, sul posto i Carabinieri, gli agenti della Polaria, l'unità cinofila e gli artificieri che hanno fatto brillare il pacco. Si trattava di uno zaino con all'interno scarpe e vestiti, all'esterno del T3 vicino la zona carrelli. L'area è stata evacuata durante le operazioni. Il è risultato un falso allarme: la valigia al suo interno aveva solo effetti personali.

Rafforzati i presidi su metro, stazioni ferroviarie, le ambasciate del Belgio in Italia e presso la Santa Sede, anche in previsione delle imminenti festività pasquali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, pacco sospetto al Terminal 3. La zona è stata fatta evacuare.

FrosinoneToday è in caricamento