rotate-mobile
Roma

Roma, stalker “in gonnella” arrestata dai carabinieri. Ragazza schiaffeggia in strada il suo ex, poi gli devasta l’auto

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno arrestato una 27enne romana, già conosciuta alle forze dell’ordine, con le accuse di atti persecutori,

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno arrestato una 27enne romana, già conosciuta alle forze dell’ordine, con le accuse di atti persecutori, lesioni personali, danneggiamento, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

La scorsa notte, la ragazza, probabilmente dopo aver alzato un po’ troppo il gomito, ha aggredito in strada il suo ex compagno, un 44enne originario di Napoli, bersagliandolo di calci, schiaffi e pugni.

Non contenta, la 27enne ha rivolto le sue “particolari attenzioni” all’auto dell’uomo, danneggiandola in più parti. I Carabinieri sono intervenuti tentando di calmare la ragazza, ma, a loro volta, hanno dovuto fare i conti con la sua forte agitazione. Dopo aver riportato alla ragione la donna, i Carabinieri hanno raccolto la denuncia della vittima che ha raccontato del turbolento rapporto sentimentale avuto con la sua ex e che aveva deciso di interrompere lo scorso mese di settembre.

Da quel momento in poi, la donna, che non ha mai accettato la fine della storia, ha iniziato a tempestarlo di minacce, telefonate, appostamenti e ripetute aggressioni. L’uomo è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Eugenio”, dove i sanitari gli hanno diagnosticato lesioni guaribili in 2 giorni, mentre la 27enne è stata accompagnata nel suo appartamento, dove rimarrà agli arresti domiciliari in attesa di essere sottoposta al rito direttissimo.

SORPRESO A SPACCIARE COCAINA TRA I LOCULI DEL CIMITERO DI PRIMA PORTA. 28ENNE ROMANO ARRESTATO DAI CARABINIERI.

Un 28enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Prima Porta mentre spacciava all’interno del cimitero “Flaminio”.

L’episodio è accaduto ieri, quando il cimitero era colmo di gente in occasione della giornata della commemorazione dei defunti. Due pattuglie dei Carabinieri erano all’esterno a sorvegliare la zona quando hanno notato il romano assumere un atteggiamento sospetto nei pressi del parcheggio e, pensando che il suo intento fosse quello di rubare nelle autovetture lasciate incustodite dai visitatori, non lo hanno perso di vista.

Il 28enne è entrato nel cimitero, i militari lo hanno pedinato e, una volta fermatosi tra i loculi, si sono defilati per osservarlo. Dopo pochi istanti, alcune persone gli si sono avvicinate alle quali ha ceduto delle dosi di cocaina e a quel punto i Carabinieri sono usciti allo scoperto arrestando lo spacciatore.

E’ scattata la perquisizione presso la sua abitazione dove sono stati rinvenuti una pianta di marijuana, altre dosi di cocaina e di hashish e materiale per confezionare la droga in dosi. Arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, l’arrestato sarà processato con il rito per direttissima.

ANZIO – 6 INDIANI ARRESTATI DAI CARABINIERI PER RISSA. POCHE DECINE DI EURO ALLA BASE DELL’ANIMATA DISCUSSIONE

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anzio, in collaborazione con i Carabinieri della Stazione di Lavinio Lido di Enea, questa notte hanno arrestato 6 cittadini indiani, tutti incensurati e di età compresa tra i 22 ed i 34 anni, con l’accusa di rissa.

I fatti si sono verificati nei pressi del parcheggio della stazione ferroviaria di Lavinio dove alcuni cittadini indiani, sembra oltre 10, hanno iniziato a discutere animatamente per un debito di circa 50 euro contratto nei confronti di uno dei contendenti per un lavoro eseguito qualche mese prima e non pagato.

Da lì a poco i presenti sono passati dalle parole ai fatti, iniziando a colpirsi violentemente con calci e pugni, ma anche con bastoni e spranghe di ferro che un gruppo dei partecipanti aveva con se. Alcuni passanti hanno chiamato il 112 e sul posto sono immediatamente arrivate diverse pattuglie dei Carabinieri, visto il numero dei partecipanti alla rissa, evitando così conseguenze ben peggiori e sedando la lite.

Gli indiani (6 quelli trovati sul posto), visitati nell’Ospedale di Anzio, hanno riportato lesioni giudicate guaribili fra i 7 ed i 25 giorni. Ora si trovano tutti ristretti nelle camere di sicurezza, in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo nella giornata di domani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, stalker “in gonnella” arrestata dai carabinieri. Ragazza schiaffeggia in strada il suo ex, poi gli devasta l’auto

FrosinoneToday è in caricamento