rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Roma

Roma, tenta di violentare una donna durante una festa e picchia anche il marito

La scorsa notte, in via Degas del comune di Roma, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato un cittadino romeno di 43 anni che durante una festa tra connazionali ha tentato di abusare di una donna...

La scorsa notte, in via Degas del comune di Roma, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato un cittadino romeno di 43 anni che durante una festa tra connazionali ha tentato di abusare di una donna di 25 anni e ha aggredito il marito intervenuto per difenderla.

Approfittando di un momento di distrazione degli altri invitati, l’uomo ha aggredito la donna alle spalle e l’ha scaraventata a terra strappandole la gonna. Il marito, udite le urla è intervenuto per difenderla ma è stato colpito a sua volta dall’aggressore che prima di scappare ha avuto anche il tempo di rubargli il portafoglio.

Grazie alla descrizione dei presenti, i Carabinieri intervenuti hanno arrestato poco distante il malvivente che aveva ancora con se quanto aveva rubato e lo hanno condotto in caserma a Grottaferrata.

Mentre era in corso la redazione dei verbali relativi all’arresto, si è presentato in caserma un altro cittadino romeno, amico dell’aggressore, che chiedeva notizie circa la posizione del fermato e quando i Carabinieri lo hanno identificato hanno scoperto che era ricercato a sua volta, poiché colpito da un ordine di esecuzione emesso nel 2014 dalla Procura della Repubblica di Roma per alcuni furti in abitazione commessi nella Capitale.

E’ stato così che i due cittadini romeni sono stati accompagnati rispettivamente presso la Casa Circondariale di Velletri e di Regina Coeli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, tenta di violentare una donna durante una festa e picchia anche il marito

FrosinoneToday è in caricamento