Roma, Tutto pronto per l’edizione d’argento della Corri alla Garbatella

Tutto pronto per l’edizione d’argento della Corri alla Garbatella, in data 8 novembre, con tempestività e puntualità, è stata rilasciata dal Municipio Roma VIII, l’autorizzazione allo svolgimento della gara, segnale importante di continuità...

Tutto pronto per l’edizione d’argento della Corri alla Garbatella, in data 8 novembre, con tempestività e puntualità, è stata rilasciata dal Municipio Roma VIII, l’autorizzazione allo svolgimento della gara, segnale importante di continuità dell’attuale Presidenza Municipale.

I preparativi fervono e le iscrizioni continuano ad arrivare presso la segreteria organizzativa, tanto che il comitato organizzatore costituito dalla ASD Podistica Rione Garbatella (braccio sportivo dell’associazione Culturale Rione Garbatella), in collaborazione con il Roma Road Runners Club, hanno deciso di mantenere aperte le iscrizioni fino a disponibilità dei pettorali.

Le aspettative finali, in base anche alle iscrizioni già acquisite, spingono a pensare che domenica 27 Novembre si riverseranno sulle strade della Garbatella, circa 1000 tra podisti agonisti e non e tantissimi bambini che parteciperanno alla mini maratonina di 650 metri, tutti nel cuore del quartiere.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Correre alla Garbatella è sicuramente impegnativo, un percorso molto tecnico che alterna salite a discese, ma che grazie allo spettacolo affascinante che i lotti e le case del quartiere offrono, renderanno le fatiche molto più leggere, anche perché la manifestazione oltre ad essere molto partecipata è anche molto sentita dai residenti, che come ogni anno scenderanno per le strade a tifare oltre che a correre, Garbatella è davvero un posto particolare e diverso e sicuramente chi verrà a correre per la prima volta se ne renderà conto!

Per il ritiro dei pettorali ed iscrizioni alle gare non competitive, sarà possibile, nella giornata di sabato 26 novembre 2016 dalle ore 9,30 alle ore 19 nonché il giorno della gara fino alle ore 8,30, presso specifiche postazioni dislocate nell’area della C.N.A. di Viale G. Massaia, 31.

Sulla completa e puntuale organizzazione della gara continueranno ad essere messi a disposizione costanti aggiornamenti sul sito ufficiale della corsa www.corriallagarbatella.it nonché attraverso il sito web rionegarbatella.it nello spazio dedicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Jonathan Galindo fa paura anche a Frosinone: denuncia di un padre a “Le Iene”

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Coronavirus in Ciociaria, record di tamponi e boom di casi: 63 in 29 Comuni. Positivi anche tre studenti e una maestra

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

  • Coronavirus a non finire: in Ciociaria ben 100 dei 795 casi del Lazio. D'Amato: 'Siamo a un livello arancione'

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento