rotate-mobile
Roma

Roma, Unirete 2014 : presentati  compositi autoestinguenti nel settore dei trasporti

All’interno della rassegna Unirete 2014 è stata presentata una innovazione nel campo dei compositi per applicazione nei settori dei trasporti dalla società  Compnext srl. di Frosinone.

All’interno della rassegna Unirete 2014 è stata presentata una innovazione nel campo dei compositi per applicazione nei settori dei trasporti dalla società Compnext srl. di Frosinone.

L'innovazione è costituita da tessuti di vetro e resina che usati congiuntamente rispettano la Normativa Europea EN 45545 HL3. Tali prodotti permetteranno di realizzare particolari in compositi, leggeri, sicuri da utilizzare per gli interni di treni , aerei e navi.

Il loro utilizzo si può estendere in tutti quei settori ed aree dove la reazione al fuoco è indice di sicurezza e rispetto dell'ambiente. Per ridurre i costi di gestione la società ha siglato accordi di fornitura con i più grandi produttori di compositi del panorama internazionale per rendere disponibili i prodotti in qualsiasi luogo ed offrendo il massimo standard di qualità.

Per informazioni la email è Info@compnext.eu

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Unirete 2014 : presentati  compositi autoestinguenti nel settore dei trasporti

FrosinoneToday è in caricamento