rotate-mobile
Roma

Roma, venerdì 6 dicembre cerimonia inaugurale dell’università degli studi di Roma “Tor Vergata”

L’università degli studi di Roma “Tor Vergata” compie 31 anni e il magnifico rettore Giuseppe Novelli invita i suoi studenti all’inaugurazione che si terrà venerdì 6 dicembre alle ore 10.00 presso l’Auditorium “E. Morricone” in Via Columbia 1...

L’università degli studi di Roma “Tor Vergata” compie 31 anni e il magnifico rettore Giuseppe Novelli invita i suoi studenti all’inaugurazione che si terrà venerdì 6 dicembre alle ore 10.00 presso l’Auditorium “E. Morricone” in Via Columbia 1. L’evento rappresenta un momento di alta rilevanza accademica che vede la partecipazione del Presidente del Senato della Repubblica, Pietro Grasso, e del Ministro dell’ Istruzione dell’Università e della Ricerca, Maria Chiara Carrozza.

Per esigenze organizzative e di sicurezza, è richiesta la registrazione all’evento secondo le indicazioni disponibili sull’homepage dell’Ateneo www.uniroma2.it. La manifestazione potrà essere seguita anche in diretta streaming sul sito www.uniroma2.it. Alle ore 10 è previsto l’ingresso del Corteo Accademico, alle 10.15 una relazione introduttiva del rettore Giuseppe Novelli, alle 10.30 il Saluto istituzionale di Maria Chiara Carrozza. Sono previsti gli interventi del Presidente della Conferenza dei rettori Italiani, del Rappresentante degli studenti, del Rappresentante del Personale tecnico amministrativo e bibliotecario e del Rappresentante dei Ricercatori.

Alessia Rufo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, venerdì 6 dicembre cerimonia inaugurale dell’università degli studi di Roma “Tor Vergata”

FrosinoneToday è in caricamento