rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Roma

San Cesareo, al Teatro Auditorium Comunale Giulanco l’associazione “Marionette Senza Fili” presenta “Monologhi d’autore”

Al Teatro Auditorium Comunale “Giulanco” di San Cesareo dal 22 al 24 aprile (venerdì e sabato ore 21.00 e domenica alle ore 18) l’associazione “Marionette senza fili” guidata dall’attore e regista Claudio Tagliacozzo porterà in scena “Monologhi...

Al Teatro Auditorium Comunale “Giulanco” di San Cesareo dal 22 al 24 aprile (venerdì e sabato ore 21.00 e domenica alle ore 18) l’associazione “Marionette senza fili” guidata dall’attore e regista Claudio Tagliacozzo porterà in scena “Monologhi d’autore” con la direzione registica dello stesso Tagliacozzo e di Micaela Sangermano.

Lo spettacolo nasce come saggio dei discenti del II^ anno di Accademia Teatrale di S. Cesareo e prevede delle perfomances completamente fuori dagli schemi e con un solo scopo: fare dello spettatore il protagonista di ogni serata. Mille spunti per ridere, per riflettere e per confrontarsi con i 'monologhisti' in prima persona, faccia a faccia!

I monologhisti si cimenteranno in una prova che li farà mettere in gioco a 360° con un approccio innovativo e diretto con il pubblico che ha già dimostrato di apprezzare questa nuova prospettiva di interazione e di viscerale partecipazione e che verrà realmente coinvolto in un turbinio di emozioni.

Vi aspettiamo a teatro per condividere l’ennesimo spettacolo targato “Marionette senza fili” !

PREZZI BIGLIETTI:

  • INTERO = € 12,00
  • RIDOTTO = € 8,00
  • GRATUITO= UNDER 5

INFO E PRENOTAZIONI al 338.25.23.004 www.marionettesenzafili.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, al Teatro Auditorium Comunale Giulanco l’associazione “Marionette Senza Fili” presenta “Monologhi d’autore”

FrosinoneToday è in caricamento