rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Roma

San Cesareo, al Teatro Auditorium "Giulanco" arriva la prima stagione concertistica

Continuano le sorprese e le novità della stagione 2015/2016 al Teatro Auditorium Comunale “Giulanco” di San Cesareo, gestito dall’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata da Claudio Tagliacozzo. Infatti per la prima volta in assoluto...

Continuano le sorprese e le novità della stagione 2015/2016 al Teatro Auditorium Comunale "Giulanco" di San Cesareo, gestito dall'associazione teatrale "Marionette senza fili" guidata da Claudio Tagliacozzo. Infatti per la prima volta in assoluto ci sarà una vera e propria ricca stagione concertistica a partire dal prossimo 20 febbraio.

E' di scena la grande musica sul palcoscenico del Teatro Auditorium Comunale con un programma davvero per tutti i gusti che va dal 20 febbraio al 7 maggio:

  • 20 febbraio: "Il soffio e le corde" con Monica Limongelli al flauto e Luca Mancini alla chitarra; aprirà il concerto il giovane chitarrista Daniele Di Giovambattista;
  • 5 marzo : "Recital" con Angelo Colone alla chiatarra; aprirà il concerto il giovane chitarrista Violetta Saracino;
  • 19 marzo : "E lo chiamano jazz" con il Vandibaco trio, chitarra: Nico Di Tommaso, contrabbasso: Andrea Colella e batteria Vincenzo Bardaro; apriranno il concerto i giovani flautisti Alessia Mazzocco e Alessandro Scacco;
  • 16 aprile: "Un americano a?San Cesareo" con il Quartetto Elsa formato da Alice Notarangelo al I violino, Sofia Bandini II violino, Emanuele Ruggero alla viola e Leonardo Notarangelo al violoncello; apriranno il concerto i giovani musicisti Chiara Pigliautile e Daniele Di Giovambattista;
  • 7 maggio: "Improvvisazione tra tango e swing" con Gianni Mirizzi alla fisarmonica; apriranno il concerto il giovane chitarrista Andrei Chetan ed i giovani fisarmonicisti Ludovica Angelini e Giovanni Ceselli.

Il direttore artistico del Teatro Auditorium Comunale "Giulanco" Claudio Tagliacozzo conferma: "Sono ben lieto di ospitare nel nostro teatro, per la prima volta in assoluto, una vera e propria stagione concertistica animata, organizzata e suonata da veri professionisti! E' un'alternativa che stiamo cercando di fornire ai cittadini di S. Cesareo e non solo, anche agli appassionati di musica e ai residenti sul territorio nell'ottica della divulgazione della cultura, sia essa musica, teatro, improvvisazione, grandi classici e opere moderne e rivisitate. Ogni evento e ogni spettacolo è per noi frutto di impegno, costanza e passione e spero che agli spettatori arrivi tuto questo ? ma ne sono certo visti i risultati. Vi aspettiamo numerosi a sostenerci assistendo ai nostri spettacoli e per emozionarvi con noi."

Le esibizioni dei professionisti saranno accompagnate in apertura da ragazzi di S. Cesareo e dintorni che, grazie alle attività musicali svolte a scuola, hanno scoperto questa grande passione.

Un anno ricco quello del Teatro Auditorium "Giulanco" fatto di teatro e musica, di arte e passione, di emozione e impegno da condividere con gli appassionati e i curiosi, con i nostri sostenitori di sempre e con i nuovi che hanno imparato a conoscere e ad apprezzare una delle realtà più longeve e produttive della Provincia romana.

PREZZI BIGLIETTI:

  • INTERO = ? 10,00
  • RIDOTTO = ? 7,00
  • GRATUITO = UNDER 5

ABBONAMENTI 5 CONCERTI:

  • INTERO: ? 35,00
  • RIDOTTO: ? 25,00
INFO E PRENOTAZIONI al 338.25.23.004www.marionettesenzafili.it
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, al Teatro Auditorium "Giulanco" arriva la prima stagione concertistica

FrosinoneToday è in caricamento