rotate-mobile
Roma

San Cesareo, Al via il corso di teatro estivo per bambini e ragazzi curato da "Marionette senza fili"

Dopo il grande successo dell’iniziativa negli anni precedenti, l’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata dall’attore e regista Claudio Tagliacozzo ripropone, presso il Teatro Auditorium Comunale “Giulanco” di S. Cesareo, il corso...

Dopo il grande successo dell'iniziativa negli anni precedenti, l'associazione teatrale "Marionette senza fili" guidata dall'attore e regista Claudio Tagliacozzo ripropone, presso il Teatro Auditorium Comunale "Giulanco" di S. Cesareo, il corso teatrale estivo per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni, a partire dal 21 giugno al 13 settembre, per un totale di 10 mercoledì, così suddivisi negli orari: dalle ore 15 alle ore 17 per i bambini più piccoli (dai 6 agli 8 anni) e dalle 17 alle 19 per i ragazzi (dai 9 ai 12 anni) . Le iscrizioni saranno aperte fino al 12 luglio.

Fare teatro è una delle attività più complete che si possono proporre ad un bambino per la sua crescita, il suo sviluppo e per la sua socializzazione. E' senza dubbio un'attività che incoraggia la manifestazione della propria personalità e stimola anche lo sviluppo e l'utilizzo della fantasia e le modalità di espressione a livello linguistico e metalinguistico, cioè a livello di espressione corporea e gestuale. Migliora sensibilmente l'utilizzo della memoria, la gestione dello spazio e la capacità di sentirsi parte di un gruppo in cui ognuno svolge un suo compito. Un'attività completa ed anche divertente con la professionalità e la dedizione che "Marionette senza fili" sa garantire!

Provare non costa nulla! Vi aspettiamo al Teatro Auditorium Comunale "Giulanco" per offrire ai vostri bambini qualche ora serena e piacevole, in atmosfere allegre e divertenti, con l'ausilio di professionisti del settore. Un modo alternativo per investire il tempo libero delle vacanze estive in modo proficuo e stimolante!

INFORMAZIONI al 338.25.23.004

www.marionettesenzafili.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, Al via il corso di teatro estivo per bambini e ragazzi curato da "Marionette senza fili"

FrosinoneToday è in caricamento