Martedì, 19 Ottobre 2021
Roma

San Cesareo, eletto il babbo più bello d'Italia

Proseguono con successo le selezioni relative alla nuova edizione del Concorso nazionale di bellezza - simpatia “il Babbo più Bello d’Italia”, riservato a tutti i papà aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per i papà dai 46 ai 55...

Proseguono con successo le selezioni relative alla nuova edizione del Concorso nazionale di bellezza - simpatia "il Babbo più Bello d'Italia", riservato a tutti i papà aventi un'età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia "Gold" per i papà dai 46 ai 55 anni, giunto quest'anno alla sua 23° edizione, manifestazione ideata da Paolo Teti e Maria Grazia Montevecchi della Te.Ma Spettacoli.

Al Centro Commerciale "la Noce" di San Cesareo, si è svolta una selezione valevole per l'elezione di "il Babbo più Bello d'Italia 2017". I papà partecipanti hanno sfilato in abiti casual ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in simpatiche prove creative, coinvolgendo o la moglie o i figli.

La giuria ha proclamato vincitore della selezione SIMONE CUGINI, 31 anni, imprenditore, di Velletri (Roma), papà di Samara, Emily e Sophie, di 8, 6 e 2 anni. Occhi azzurri e capelli castani, alto 1.75 cm. per 78 kg. papà Simone, oltre alla bellezza, ha conquistato il pubblico con la sua simpatia.

Questi gli altri papà protagonisti della "tappa" romana che accedono alle fasi finali "anno 2017" del concorso:

? "il Babbo più Bello - Eleganza" MARCO NARDI, 36 anni, istruttore di fitness, di Roma, papà di Viola di 6 anni;

? "il Babbo più Bello - Fashion" GIOVANNI BORIN, 37 anni, libero professionista, di Marino (RM), papà di Tiziano di 14 anni;

? "il Babbo più Bello - Glamour" DANILO FRATTARELLI, 41 anni, idraulico, di Velletri (RM), papà di Giorgia, Mattia e Luna, di 13, 8 e 7 anni;

? "il Babbo più Bello - Sprint" MAURO MAURA, 43 anni, bancario, di Roma, papà di Mirko e Marika, di 23 e 19 anni.

Per la categoria "il Babbo più Bello Gold", riservata ai papà dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata a EDMONDO LITTA, 49 anni, guardia giurata, di Rocca Priora (RM), papà di Vanessa, Roberta e Rachele, di 23, 19 e 13 anni; mentre FRANCESCO MALACRIA, 53 anni, imprenditore, di Rocca Priora (RM), papà di 8 figli si è aggiudicato la fascia "il Babbo più Bello Gold - Sorriso".

La fascia "il Babbo più Bello Gold - Simpatia" è andata a pari merito a NICOLA BUTTARELLI, 54 anni, impiegato, di Latina, papà di Valentina e Dennis, di 26 e 15 anni ed a SANDRO MASTROSTEFANO, 54 anni, insegnante, di Velletri (RM), papà di Federica di 25 anni.

La manifestazione è stata presentata da PAOLO TETI ideatore e Patron del Concorso e da FRANCESCA COLASANTI "Miss Mamma Italiana 2012" (anche questo concorso è un'esclusiva Te.Ma Spettacoli).

Ospite d'onore LUIGI GALIANO vincitore assoluto del titolo nazionale "il Babbo più Bello d'Italia 2016".

I papà interessati a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 o all'indirizzo info@ilbabbopiubello.it

Per ulteriori informazioni o per invio di foto, contattare il numero 0541 344300.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, eletto il babbo più bello d'Italia

FrosinoneToday è in caricamento