San Cesareo, In scena “Non tutti i ladri vengono per nuocere” della compagnia “Marionette senza fili” a sostegno della Caramella Buona Onlus

L’associazione La Caramella Buona Onlus continua il suo instancabile lavoro nella lotta alla pedofilia ed ormai uno degli appuntamenti tradizionali e fissi non solo nel territorio ciociaro ma anche in quello prenestino è lo spettacolo teatrale di...

L’associazione La Caramella Buona Onlus continua il suo instancabile lavoro nella lotta alla pedofilia ed ormai uno degli appuntamenti tradizionali e fissi non solo nel territorio ciociaro ma anche in quello prenestino è lo spettacolo teatrale di San Cesareo, anche grazie al contributo dell’associazione “Marionette senza fili”, guidata dall’attore e regista Claudio Tagliacozzo.

Lo spettacolo è un modo originale e coinvolgente per sensibilizzare i soci ed attirare nuovi sostenitori. Quest’anno, venerdì 20 maggio e sabato 21 maggio alle ore 21.00 presso il Teatro Auditorium “Giulanco” di San Cesareo andrà in scena la divertente commedia del Maestro Dario Fo “Non tutti i ladri vengono per nuocere”, con la regia di Claudio Tagliacozzo. In una casa borghese entra di soppiatto un ladro, pronto a derubare i proprietari ma non sapendo cosa si troverà di fronte! Risate e gag, allegria ma anche momenti di riflessione per chi vorrà trascorrere un paio d’ore a teatro sostenendo La Caramella Buona onlus cui sarà devoluto l’intero incasso.

La vice Presidente dell’associazione la dott.ssa Anna Maria Pilozzi ribadisce “Siamo molto felici e soddisfatti della collaborazione con ‘Marionette senza fili’ e con Claudio Tagliacozzo anche perché ci fornisce il modo di farci conoscere in una zona, quella dei Monti Prenestini, ancora nuova per noi. Stiamo cercando di sensibilizzare il territorio e le persone che ne sono parte integrante condividendo i nostri risultati e i nostri progetti per il futuro ed abbiamo trovato una ottima base per poter continuare perché la maggioranza delle persone si sono dimostrate sensibili e collaborative. Grazie quindi a chi ha deciso di aiutarci nel nostro lavoro quotidiano contro un crimine orrendo come la pedofilia, non solo contro i colpevoli ma anche e soprattutto a sostegno delle vittime”. Anche Claudio Tagliacozzo, direttore artistico del Teatro Auditorium di S. Cesareo tiene a confermare “Mettere a disposizione la mia arte, le mie conoscenze e la mia compagnia è un piacere e una fonte di orgoglio per me se si pensa alla lotta che in prima linea combatte La Caramella Buona da anni in modo professionale e discreto. Conosco personalmente la loro realtà e vale davvero la pena aiutarli affinchè possano avere i mezzi per garantire difesa, sostegno delle vittime, sensibilizzazione e prevenzione”.

Un piccolo gesto come partecipare allo spettacolo è un modo per aiutare La Caramella Buona a non fermarsi e un’occasione per vedere uno spettacolo divertente e con attori di talento!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento