menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Cesareo, L’associazione “Marionette senza fili” presenta “Er Carnevale de Meo Patacca”con Claudio Natili ed Avio Focolari

L’associazione teatrale “Marionette senza fili”, guidata dall’attore, regista e direttore artistico Claudio Tagliacozzo, e l’Amministrazione comunale di S. Cesareo con il l’assessore alla cultura Massimo Mattogno, presentano, in via del tutto...

L'associazione teatrale "Marionette senza fili", guidata dall'attore, regista e direttore artistico Claudio Tagliacozzo, e l'Amministrazione comunale di S. Cesareo con il l'assessore alla cultura Massimo Mattogno, presentano, in via del tutto eccezionale, la brillante commedia musicale fuori stagione "Er Carnevale de Meo Patacca" in scena dal 24 al 26 Aprile presso il Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo. (venerdì e sabato ore 21.00 e domenica ore 18.00 - si precisa che lo spettacolo di venerdì è SOLD OUT).

Uno spettacolo divertente guidato da ili, un vero mattatore quando si parla di commedie musicali, di buon teatro e di grasse risate, che porta in scena una delle figure più care della tradizione romanesca, Meo Patacca, sgherro romano, indolente e attaccabrighe come vuole la migliore tradizione popolare, interpretato dal grande Avio Focolari.

Un appuntamento da non perdere, una garanzia di qualità per lo spettacolo con un cast di talento che si cimenta in una delle commedie più divertenti e complesse, con uno spettacolo che si colloca come "chicca" della stagione teatrale dell'associazione "Marionette senza fili" che ancora riserva mille sorprese! Si ringrazia per la fattiva collaborazione la ditta Cecchini Gomme e l'amministrazione comunale di S. Cesareo che da sempre crede e sostiene il teatro sul territorio.

PREZZI BIGLIETTI:

  • INTERO = ? 10,00
  • RIDOTTO = ? 8,00
  • GRATUITO = UNDER 5

INFO E PRENOTAZIONI al 338.25.23.004 www.marionettesenzafili.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento