rotate-mobile
Roma

San Cesareo, L'associazione "Marionette senza fili" presenta ufficialmente i corsi di teatro junior e l'accademia

Il teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo riapre le porte dopo la pausa estiva con tante novità, iniziative e conferme presentate dall’associazione teatrale “Marionette senza fili”, guidata dall’attore, regista e direttore artistico Claudio...

Il teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo riapre le porte dopo la pausa estiva con tante novità, iniziative e conferme presentate dall’associazione teatrale “Marionette senza fili”, guidata dall’attore, regista e direttore artistico Claudio Tagliacozzo. La stagione teatrale ripartirà a novembre con i corsisti dell’accademia che porteranno in scena “Sogno di una notte di mezza estate” di W. Shakespeare e si concluderà, come sempre, a maggio. Ci saranno spettacoli fuori stagione, rappresentazioni teatrali in giro per le piazze dei paesi limitrofi, spettacoli per le scuole e collaborazioni sempre più strutturate con altre associazioni con risultati interessanti.

Sicuramente, il punto di forza dell’associazione “Marionette senza fili” è la parte dedicata alla formazione: anche quest’anno ci saranno CORSI DI TEATRO JUNIOR per bambini dai 6 ai 14 anni e ci sarà la conferma dell’ACCADEMIA DI TEATRO, visto il successo e l’entusiasmo che ha caratterizzato l’esperienza dello scorso anno.

Il 2 ottobre alle ore 16,30 oppure il 6 ottobre alle ore 18 verrà ufficialmente presentato il corso JUNIOR (per bambini dai 6 ai 14 anni) presso l’Auditorium di S. Cesareo. Il corso si svolgerà tutti i giovedì pomeriggio dalle ore 16,30 alle ore 18,30 a partire dal 16 ottobre.

L’Accademia di teatro verrà presentata lunedì 6 ottobre alle ore 19 e si svolgerà ogni martedì dalle ore 19 alle ore 23 a partire dal 21 ottobre.

Tutti gli interessati che vogliono avere maggiori informazioni sono invitati a partecipare agli incontri per conoscere docenti, programmi, durata e costi dei corsi e dell’Accademia oppure ad inviare una e-mail a info@marionettesenzafili.it o consultare il sito www.marionettesenzafili.it.

Vi aspettiamo numerosi!

10659088_673843492712310_3411359087490800776_o

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, L'associazione "Marionette senza fili" presenta ufficialmente i corsi di teatro junior e l'accademia

FrosinoneToday è in caricamento