menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
983807_10152759500344123_3285809718842855323_n

983807_10152759500344123_3285809718842855323_n

San Cesareo, L’associazione teatrale “Marionette senza fili” a grande richiesta torna in scena con il saggio dell’accademia di teatro: “Sogno di una notte di mezza estate”

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata da Claudio Tagliacozzo, torna in scena, a grande richiesta del pubblico, con il saggio dei corsisti del 1^ anno dell’Accademia di Teatro, fondata l’anno scorso presso il Teatro Auditorium...

L'associazione teatrale "Marionette senza fili" guidata da Claudio Tagliacozzo, torna in scena, a grande richiesta del pubblico, con il saggio dei corsisti del 1^ anno dell'Accademia di Teatro, fondata l'anno scorso presso il Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo, con uno dei capolavori del Maestro W. Shakespeare: "Sogno di una notte di mezza estate". Gli spettacoli sono previsti nel prossimo fine settimana il 20,21 e 22 febbraio (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18) .

Il direttore artistico del Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo, Claudio Tagliacozzo, commenta "Tante sono le emozioni che hanno cadenzato tutto l'anno accademico, il culmine proprio con questo spettacolo che ha debuttato a novembre, con il sold out in tutte le date. Ora, in una stagione molto particolare come quella di quest'anno, non potevo non 'ascoltare' le richieste del mio pubblico e ho deciso di riportare in scena 'Sogno di una notte di mezza estate', sempre con la stessa energia che ha contraddistinto tutto il cast anche nella 1^ esperienza. Essere sul palco è un dono, è donare emozioni, è libertà di espressione. Questo l'insegnamento che sto continuando a dare ai corsisti, ora del secondo anno, e ai nuovi del 1^ anno. Un percorso, quello di chi ha il teatro come passione e guida, difficile ma ricco di soddisfazioni. Un grande grazie va a tutto il cast tecnico ed ai docenti che hanno seguito durante tutto l'anno accademico e nella preparazione della commedia i partecipanti; ma un ringraziamento particolare lo meritano Stefania Donati e Alessandro Ernesti (già Marionette senza Fili) ed il grande Luciano Fontana che si sono messi in gioco con passione e impegno per l'occasione coprendo dei ruoli disponibili".

In genere non si concedono bis ma questa volta è stato chiesto a furor di popolo! Un evento a cui non mancare, in cui si sente fortissima l'energia degli attori, che riescono a strappare sorrisi, emozioni e calore, grazie al loro lavoro durato un anno.

PREZZI BIGLIETTI:

  • INTERO = ? 12,00
  • RIDOTTO = ? 8,00
  • GRATUITO = UNDER 5

INFO E PRENOTAZIONI al 338.25.23.004 www.marionettesenzafili.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento