rotate-mobile
Roma

San Cesareo, "Marionette senza fili" in scena al Teatro Auditorium con "8...7 donne e un mistero"

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata e diretta da Claudio Tagliacozzo presenta il saggio dei corsisti del I^ anno dell’Accademia di teatro “8…7 donne e un mistero” , con la regia dello stesso Tagliacozzo e di Micaela Sangermano...

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata e diretta da Claudio Tagliacozzo presenta il saggio dei corsisti del I^ anno dell’Accademia di teatro “8…7 donne e un mistero” , con la regia dello stesso Tagliacozzo e di Micaela Sangermano, ispirato al testo teatrale "8 donne" di Robert Thomas, inserito nel pre-stagione 2015/2016 in scena presso il Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo dal 5 all’ 8 novembre (giovedì, venerdì e sabato ore 21, e domenica ore 18) .

Francia anni Cinquanta. In un paesino di provincia i membri di una famiglia alto borghese si ritrovano per festeggiare il Natale. Ma quest'anno non c'è nulla da festeggiare dal momento che il capo famiglia è stato assassinato. Sette donne e un maggiordomo tra gli indiziati del delitto. Chi sarà fra loro?

Non soltanto un semplice giallo divertente o una commedia noir o un murder-mystery, quanto piuttosto un formidabile meccanismo teatrale che, attraverso una trama-pretesto infarcita di sorprese, eventi inaspettati e sconvolgenti rivelazioni, si diverte a mettere alla berlina le piccole ipocrisie della società borghese tradizionale in cui nulla è ciò che sembra.

Messo in scena dai corsisti dell’Accademia di teatro del I^ anno, magistralmente diretti da Claudio Tagliacozzo, attore, regista e direttore artistico dell’Auditorium Comunale “Giulianco” gli attori e le attrici sapranno emozionare e mettersi in gioco per far trascorrere agli spettatori una piacevole serata all’insegna del teatro e del mistero con un finale che lascerà tutti a bocca aperta. L’ennesima conferma per l’associazione “Marionette senza fili” che festeggia proprio il 4 novembre la sua costituzione ufficiale e che vanta 13 anni di attività, dal 2002, cinquanta spettacoli all’attivo, un entourage di attori e attrici capace di emozionare e di emozionarsi ed una professionalità che si può percepire facilmente dalla qualità dei prodotti che offre e dalla competenza di chi ne fa parte.

PREZZI BIGLIETTI:

  • INTERO = € 12,00
  • RIDOTTO = € 8,00
  • GRATUITO= UNDER 5

INFO E PRENOTAZIONI al 338.25.23.004 www.marionettesenzafili.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, "Marionette senza fili" in scena al Teatro Auditorium con "8...7 donne e un mistero"

FrosinoneToday è in caricamento