rotate-mobile
Roma

San Cesareo, “Marionette senza fili” presenta l’associazione teatrale ‘Paco Mustela’ in scena con la commedia “Rumors ”

L’associazione teatrale “Marionette senza fili”, guidata dall’attore, regista e direttore artistico Claudio Tagliacozzo, è lieta di ospitare l’associazione teatrale sarda “Paco Mustela”, che farà tappa il 6, 7 e 8  marzo al Teatro Auditorium...

L’associazione teatrale “Marionette senza fili”, guidata dall’attore, regista e direttore artistico Claudio Tagliacozzo, è lieta di ospitare l’associazione teatrale sarda “Paco Mustela”, che farà tappa il 6, 7 e 8 marzo al Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo portando in scena la brillante commedia inglese “Rumors” di Neil Simon (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18) .

Cos'è successo in casa Brock la sera del loro decimo anniversario di matrimonio? Charley, il padrone di casa, si è sparato nel lobo dell'orecchio. Myra, sua moglie, non c'è. I domestici sono spariti. Gli amici di Charley e Myra che arrivano pian piano non sanno darsi una spiegazione e sono costretti a inventare delle rocambolesche bugie per nascondersi a vicenda la situazione... L'Associazione Teatrale "Paco Mustèla" è orgogliosa di presentare una delle commedie più conosciute e riuscite di Neil Simon, maestro universalmente riconosciuto della risata teatrale: una girandola inarrestabile di gag, battute, situazioni comiche e paradossali tinte di giallo e... nero, in un susseguirsi di sorprese finali che vi sorprenderanno letteralmente fino all'ultimo secondo.

Comicità paradossale e ritmo avvincente, queste le caratteristiche della frizzante commedia che dipinge abilmente le nevrosi della moderna borghesia e che trascina immancabilmente in un turbinio di risate, magistralmente messa in scena dall’associazione teatrale “Paco Mustela”, che direttamente dalla Sardegna, regalerà tutto questo agli affezionati spettatori. Una proficua e positiva collaborazione tra due associazioni e due realtà guidate dalla stessa passione per il teatro, dalla qualità del risultato finale, dall’impegno e dall’attenzione al particolare e al pubblico.

Uno spettacolo da vedere e da vivere in un’atmosfera rilassata e familiare, in un teatro fatto da ragazzi appassionati e talentuosi che ogni settimana dimostrano la loro passione e la loro dedizione, e che donano emozioni, spunti di riflessioni e risate. Questa è l’associazione “Marionette senza fili”, una garanzia di intrattenimento di qualità!

PREZZI BIGLIETTI:

  • INTERO = € 12,00
  • RIDOTTO = € 8,00
  • GRATUITO= UNDER 5

INFO E PRENOTAZIONI al 338.25.23.004 www.marionettesenzafili.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, “Marionette senza fili” presenta l’associazione teatrale ‘Paco Mustela’ in scena con la commedia “Rumors ”

FrosinoneToday è in caricamento