San Vito Romano, al teatro Ceaser anteprima di "100m2" con Sandra Milo

Ancora spettacoli di qualità al teatro Caesar di San Vito Romano domenica 29 con inizio alle ore 17,30 in 100m2, ingresso in abbonamento, ma c’è ancora poca dis’onibilità di posti a solo 13 euro scontati 10.

Teatro Ceaser

Ancora spettacoli di qualità al teatro Caesar di San Vito Romano domenica 29 con inizio alle ore 17,30 in 100m2, ingresso in abbonamento, ma c’è ancora poca dis’onibilità di posti a solo 13 euro scontati 10.

Poiché è un anteprima nazionale, saliranno sul palco Sandra Milo, Giorgia Wurt, Emiliano Reggente. Disegno e luci: Pietro Petronelli- Scene: Mauro Paradiso con la regia: Siddhartha Prestinari. "100 m2" di Juan Carlor Rubio, è stato tradotto da Pieno Tiero e Valentina Martino Ghiglia. La vità si sa può essere piena di fantasia e anche le scelte più ordinarie possono rilevare risvolti inattesi. Non c’è bisogno di essere fatalisti per attendersi grandi cose dall’acquisto di un appartamento in nuda proprietà. Ed è così che, quello che sulla carta sembra un triste contratto tra una persona sola e bisognosa e un’altra opportunista e profittatrice, diventa invece il pretesto per un incontro di anime. Cento metri quadri, dunque è una commedia divertente, naturalista. Nasce un confronto tra due donne che affrontano la vita da punti di vista assai distanti dando il via a una divertente e inimmaginabile relazione, a gag esilaranti e a teneri siparietti in un alternanza di insospettabili cambi di direzione della trama e degli eventi.

E’ questa inolte l’occasione per consegnare alla grande attrice teatrale Sandra Milo Il Premio alla Carriera Ceaser e non bisogna dimenticare che è una anteprima, perché dopo San Vito il teatro andrà al teatro di via Monte Zebio a Roma per la prima nazionale.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento