rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Roma

Sant'Elia Fiumerapido, cresce l'entusiasmo per la candidatura di Angelosanto

Cresce l'entusiasmo e la partecipazione intorno alla candidatura a sindaco dell'avvocato, Roberto Angelosanto.

Cresce l'entusiasmo e la partecipazione intorno alla candidatura a sindaco dell'avvocato, Roberto Angelosanto.

Infatti sta nascendo accanto alla leadership del noto legale,una lista di donne e uomini giovani, motivati e capaci, in grado di ridare slancio ed entusiasmo al paese; numerose, ben maggiori del numero previsto per le liste, sono le proposte di candidatura che sinora sono pervenute, espressione di diversi settori della società civile (professionisti, lavoratori dipendenti, artigiani, commercianti) e delle diverse anime territoriali.

"Nelle prossime settimane - ha detto Angelosanto - avranno inizio incontri con i cittadini, soprattutto nelle frazioni, per ascoltare le specifiche esigenze e stendere il definitivo programma insieme alle persone nel rispetto di esse. Inoltre a breve saranno presentati il nome ed il simbolo della lista civica, che ci accompagneranno nella competizione e, sono certo, alla vittoria elettorale. Siamo la vera ed unica alternativa all'attuale maggioranza, che in un decennio non ha saputo interpretare i reali bisogni della collettività. La mia candidatura indipendente ha suscitato entusiasmo e per questo, a prescindere da appartenenze, percorsi e storie diverse, tanti cittadini si sono avvicinati al progetto, liberi ed entusiasti, con il solo obiettivo di restituire a Sant'Elia la dignità che merita.

Ho promesso una campagna elettorale all'insegna del fair play, - ha concluso il candidato a Sindaco - gradita e voluta da cittadini perbene, raccogliendo, così, l'appello del nostro parroco. Una competizione elettorale di "pacificazione" del paese. Per questo non rispondo e non intenderò farlo in futuro, ai malcelati attacchi di chi si professa unico depositario del brevetto del "nuovo". Ciascuno ha la sua storia, i Santeliani ci conoscono e sapranno come decidere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Elia Fiumerapido, cresce l'entusiasmo per la candidatura di Angelosanto

FrosinoneToday è in caricamento