rotate-mobile
Roma

Serrone, all'AS Fuel sulla prenestina prezzi di Benzina, Gasolio e GPL sempre più in discesa

Con il dollaro a 45 euro a barile ovviamente i prezzi dei derivati benzina e gasolio stanno subendo, per fortuna per noi consumatori, un forte ribasso anche se per come stanno le cose il prezzo sarebbe dovuto essere ancora più basso ma la Stato...

Con il dollaro a 45 euro a barile ovviamente i prezzi dei derivati benzina e gasolio stanno subendo, per fortuna per noi consumatori, un forte ribasso anche se per come stanno le cose il prezzo sarebbe dovuto essere ancora più basso ma la Stato con le sue tasse (accise) impedisce altri favolosi ribassi per gli utenti automobilisti.

Che la benzina tra il Sud della provincia di Roma ed il Nord della Ciociaria era scesa sotto un euro e trenta centesimi lo avevamo scritto qualche giorno fà. Adesso possiamo fare altri interessanti raffronti perché a Valmontone sempre al distributore di Chialastri posto sulla statale via Latina per Artena il Gasolio alla pompa self service è arrivato ad euro 1,249 e la la benzina a 1.389; il GPL a 055,5 ed è un prezzo ottimo, il più basso che abbiamo trovato sulle nostre zone.

A Serrone in Via Prenestina presso il distributore AS Fuel dei fratelli Pareggiani lo troviamo un pochino più alto il gasolio a 1.288; la Benzina a 1.438; GPL 0,61 solamente che in questo caso c’è il servizio con il prezzo più basso.

Questi sono i prezzi più bassi che vi proponiamo per andare a fare il pieno in questo momento di magra.Con questi prezzi, ad esempio con 20 euro da circa 12 litri di erogato, di qualche tempo fà, si passa a circa 15 e si avrà la soddisfazione di vedere più benzina nel serbatoio della propria autovettura e chi fa lo stesso tragitto ha certamente un notevole risparmio. Secondo gli esperti, siamo tornati , con i prezzi alla fine degli anni 90, quando la benzina stava per toccare le 2.000 lire oggi con l’Euro questa cifra viene sfiorata in rialzo per poco.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, all'AS Fuel sulla prenestina prezzi di Benzina, Gasolio e GPL sempre più in discesa

FrosinoneToday è in caricamento