Roma

Serrone, giovedì 13 primo consiglio comunale dell’era Nucheli

Giovedì prossimo, alle ore 17.30 in aula consiliare, si terrà la prima seduta del Consiglio comunale di Serrone. All’ordine del giorno, oltre alla formalità dell’esame della condizione di candidabilità,

Giovedì prossimo, alle ore 17.30 in aula consiliare, si terrà la prima seduta del Consiglio comunale di Serrone. All'ordine del giorno, oltre alla formalità dell'esame della condizione di candidabilità, eleggibilità e compatibilità del sindaco e dei consiglieri comunali, ci sono il giuramento del sindaco, la presentazione delle linee programmatiche di governo; la presa d'atto della comunicazione della nomina dei componenti della Giunta comunale e del vicesindaco; l'elezione della commissione elettorale comunale.

Con il primo Consiglio comunale si apre ufficialmente una nuova stagione per Serrone, con il sindaco Natale Nucheli e un'assemblea ampiamente rinnovata che saranno chiamati ad amministrare il paese per i prossimi cinque anni.

"Finalmente - commenta il sindaco Nucheli - con l'insediamento del Consiglio e della Giunta potremo iniziare a lavorare a pieno ritmo. Le cose da fare sono molte e sono convinto che questo Consiglio saprà affrontarle con grande impegno e serenità".

"In questi giorni - prosegue il neo sindaco - ho incontrato tutto il personale del Comune, le forze dell'ordine e i responsabili delle diverse realtà del territorio, religiose e associative, per instaurare con loro un rapporto di proficua e reciproca collaborazione. Altri incontri verranno fatti nei prossimi giorni, convinto che solo operando tutti insieme si possa ottenere il massimo per il nostro paese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, giovedì 13 primo consiglio comunale dell’era Nucheli

FrosinoneToday è in caricamento