rotate-mobile
Roma

Serrone, si sfrena un grosso trattore ed investe un contadino. Portato a Roma con l’eliambulanza in gravi condizioni (guarda le foto)

Si sfrena un grosso trattore, con il quale era andato all’orto in località Oripo a Serrone, e investe il contadino che stava innaffiando l’orto. Si tratta di Angelo Sperati, residente a Serrone, che ieri pomneriggio ( 30 Agosto) come ogni sera, si...

Si sfrena un grosso trattore, con il quale era andato all’orto in località Oripo a Serrone, e investe il contadino che stava innaffiando l’orto. Si tratta di Angelo Sperati, residente a Serrone, che ieri pomneriggio ( 30 Agosto) come ogni sera, si era recato ad innaffiare l’orto. Qualcosa non è andata però come al solito ed

una volta in terra, mentre si accingeva a preparare gli strumenti per innaffiare, si è visto arrivare addosso il proprio trattore ed non è riuscito a schivarlo. L'aziano signore ha riportato seri danni ad una spalla ed al torace.

Sul posto, ovviamente il 118 con l’ambulanza e che con l’elicottero che ha prelevato l’uomo e lo ha trasportato al Policlinico Umberto 1° di Roma. Si è in attesa di conoscere la diagnosi precisa per avere un quadro clinico più esatto.

I medici del 118 che l'hanno curato per primi, hanno detto che era ridotto male ma sicuramente se la sarebbe cava, perché l’uomo era cosciente e parlava con i soccorritori.

Uno strano incidente forse dovuto alla disattenzione. Sul posto anche i Carabinieri di Piglio, prontamente intervenuti per gli eventuali rilievi del caso.

GF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, si sfrena un grosso trattore ed investe un contadino. Portato a Roma con l’eliambulanza in gravi condizioni (guarda le foto)

FrosinoneToday è in caricamento