rotate-mobile
Roma

Società Regionali, Unindustria, Stirpe: le imprese a favore della riorganizzazione

“Le imprese della Regione Lazio guardano con attenzione ed in maniera  assolutamente favorevole alla riorganizzazione delle società regionali e quindi alla proposta di legge, di iniziativa della Giunta, presentata dall’Assessore Guido Fabiani...

“Le imprese della Regione Lazio guardano con attenzione ed in maniera assolutamente favorevole alla riorganizzazione delle società regionali e quindi alla proposta di legge, di iniziativa della Giunta, presentata dall’Assessore Guido Fabiani dichiara Maurizio Stirpe Presidente di Unindustria -.

La proposta di legge va incontro alle richieste fatte in più occasioni, non solo da Unindustria, ma più in generale da tutte le forze produttive della Regione, che vuole snellire la macchina produttiva regionale e portarla ad avere il massimo dell’efficienza e dell’efficacia con una notevole riduzione di costi, sprechi e sovrapposizioni di funzioni che, non dimentichiamolo mai, in passato sono stati uno dei principali mali della macchina amministrativa regionale.

Per questi motivi il riordino delle società regionali è fondamentale per la vita delle imprese e più in generale per lo sviluppo del nostro territorio. Ci auguriamo pertanto che la Regione, proceda speditamente su questa strada e che le forze di opposizione apportino i miglioramenti che ritengano necessari nel metodo e nel merito, ma che, allo stesso tempo, non si oppongano in maniera cavillosa all’approvazione di un disegno di legge che va nella giusta direzione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Società Regionali, Unindustria, Stirpe: le imprese a favore della riorganizzazione

FrosinoneToday è in caricamento