rotate-mobile
Roma Sora

Sora, arrestato un polacco aveva rubato un capo di abbigliamento per un valore di 50 euro

Nel pomeriggio odierno, in Sora, i Carabinieri  dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sora, arrestavano un 36enne cittadino polacco, già censito, per furto aggravato. Il predetto veniva sorpreso mentre rubava alcuni capi di abbigliamento da...

Nel pomeriggio odierno, in Sora, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sora, arrestavano un 36enne cittadino polacco, già censito, per furto aggravato. Il predetto veniva sorpreso mentre rubava alcuni capi di abbigliamento da un supermercato per un valore di €50,00 circa.

La refurtiva veniva restituita all’avente diritto mentre l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, veniva trattenuto nella camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida. SANT’ELIA FIUMERAPIDO STUDENTI A SCUOLA DI LEGALITÀ Nella mattinata odierna, 29 Aprile, in Sant’Elia Fiumerapido, nell’ambito delle iniziative connesse al protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri ed il Ministero dell’Università e della Ricerca sulla “Formazione della cultura della legalità”, anche quest’anno, hanno avuto inizio gli incontri con gli studenti delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo grado presenti nel territorio del Comando Compagnia Carabinieri. In proposito, il Ten. Massimo Esposito, Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, ha tenuto un incontro presso l’Istituto Comprensivo “Scuola Media Inferiore” di quel centro, a cui hanno partecipato circa 100 studenti e 10docenti, nel quale sono stati trattati i seguenti argomenti d’interesse: - rispetto delle regole per una civile convivenza; - sicurezza stradale; - alcool; - droga; - accesso ad internet ed ai rischi connessi. Come negli altri anni, l’attenzione dei partecipanti è stata altissima e molte sono state le domande di approfondimento rivolte all’Ufficiale dagli studenti, che hanno apprezzato molto l’iniziativa e la vicinanza dell’Arma ai cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, arrestato un polacco aveva rubato un capo di abbigliamento per un valore di 50 euro

FrosinoneToday è in caricamento