rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Roma Sora

Sora-Ceccano: servizi straordinari di controllo del territorio per arginare il fenomeno dello spaccio della droga

Un’attività pianificata di controllo del territorio quella predisposta, nel pomeriggio di ieri, dal Questore Santarelli, che ha riguardato, in particolare, il territorio dei comuni di Sora e Ceccano.

Un’attività pianificata di controllo del territorio quella predisposta, nel pomeriggio di ieri, dal Questore Santarelli, che ha riguardato, in particolare, il territorio dei comuni di Sora e Ceccano.

Massimo l’impiego di personale messo in campo che ha coinvolto operatori di polizia delle Volanti della Questura, della Digos, della Squadra Mobile, dell’Ufficio Minori della Divisione Anticrimine nonché pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio ed una unità cinofila.

Arginare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti obiettivo primario dei servizi, la cui attuazione ha permesso di passare al setaccio luoghi di ritrovo e locali pubblici frequentati prevalentemente dai giovani, vittime privilegiate dello “spaccio”.

Il bilancio dei controlli ha portato all’identificazione di 76 persone ed al controllo di 38 autoveicoli nel comune di Ceccano.

Analoga attività è stata predisposta anche sul territorio di Sora dove sono stati eseguiti controlli lungo le principali arterie cittadine con 47 veicoli controllati e 73 persone identificate.

I servizi attuati rientrano in una strategia di sicurezza che punta fortemente sulla prevenzione quale efficace strumento per contrastare il crimine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora-Ceccano: servizi straordinari di controllo del territorio per arginare il fenomeno dello spaccio della droga

FrosinoneToday è in caricamento