menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
soranelblu

soranelblu

Sora, Concorso fotografico “Sora nel blu”Premiazioni 22 novembre 2015 a Roma

Il passato fine settimana a Sora, presso l'auditorium Vittorio De Sica, si è svolta la 5° edizione del concorso fotografico internazionale subacqueo "Sora nel blu" . La competizione, organizzata da Assoscuba, ha visto l'impegno del Presidente...

Il passato fine settimana a Sora, presso l'auditorium Vittorio De Sica, si è svolta la 5° edizione del concorso fotografico internazionale subacqueo "Sora nel blu" . La competizione, organizzata da Assoscuba, ha visto l'impegno del Presidente Gabriele Capasso e della p.r. Maria Gigliozzi, unitamente al comitato organizzatore formato da Antonio Claudio Piselli, Marco Bartolomucci, Stefano Conte, Filippo Ramiccia, Stefano Savo, Francesca Lombardi, Emiliano Di Prizito, Raffaele Farina.

Quest'anno la manifestazione ha visto l'adesione di 57 fotografi che hanno presentato oltre 200 foto. La giuria, composta da importanti nomi del mondo della subacquea, ha annoverato due importanti biologi , Adriano Madonna e Fabio Russo, e tre grandi fotografi subacquei quali Francesco Pacienza, Marco Bartolomucci e il presidente di giuria Antonio Claudio Piselli.

La premiazione delle foto vincitrici si terrà presso le Fiere di Roma domenica 22 novembre 2015 alle ore 15 durante il Subinitaly, appuntamento di importanza nazionale per gli amanti del mondo sommerso. Dopo la premiazione sarà possibile acquistare le foto e il ricavato verrà devoluto in beneficenza all'associazione "Peter Pan", che si occupa dell'accoglienza dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie che devono trattenersi lontano da casa per le cure.

Visto il grande successo di quest'anno, l'Assoscuba non mancherà di stupire prossimamente!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento