Ssd Colonna, il settore pattinaggio protagonista al trofeo “Pattino d’argento”

E’ un settore pattinaggio molto “frizzante” quello della Ssd Colonna in questa stagione. Le ragazze affidate come sempre alla responsabile Valentina Giordani hanno dato dimostrazione di ottima personalità e di uno stato di forma molto buono...

colonna pattinaggio alcuni atleti presenti al millevoi

E’ un settore pattinaggio molto “frizzante” quello della Ssd Colonna in questa stagione. Le ragazze affidate come sempre alla responsabile Valentina Giordani hanno dato dimostrazione di ottima personalità e di uno stato di forma molto buono nell’undicesima edizione dell’importante trofeo “Pattino d’argento” organizzato dalla Uisp Lazio nell’impianto romano del Millevoi al Divino Amore.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La comitiva del Colonna, guidata dalla Giordani e dall’altra istruttrice Giorgia Zaccagnini, ha partecipato all’appuntamento capitolino con dieci giovani atleti: Aurora Baldini (che è stata la prima a entrare in pista in mattinata), Rebecca Cantarini, Mario Cascia (l’unico maschietto del gruppo), Giorgia Monticelli, le sorelle Eleonora e Ilaria Acciari, Giulia Lesdi, Ilaria Sbaraglia, Lucrezia Romana Ciambella, Sara Giuliani. «Nel complesso abbiamo riscontrato buone prestazioni da parte di tutti – racconta la Giordani – Abbiamo registrato i primi posti di Cascia e della Ciambella, il secondo della Giuliani, il terzo della Baldini e anche il buon quarto posto della Sbaraglia. Quattro dei nostri dieci ragazzi erano all’esordio assoluto in una gara vera (Cascio, Baldini, Cantarini ed Eleonora Acciari, ndr) e sono scesi in pista con discreta personalità, ma anche gli altri hanno saputo tirare fuori una grinta notevole e questo era quello su cui avevo cercato di stimolarli nei giorni precedenti. Sono convinta che hanno ancora potenzialità inespresse e ripartiremo da questa esperienza al trofeo “Pattino d’argento” per continuare il percorso di crescita di questi ragazzi». Per il settore pattinaggio della Ssd Colonna non c’è molto tempo di “rifiatare”: l’11 e 12 marzo prossimi, infatti, si terrà una parte delle finali dei campionati provinciali Uisp e a questo appuntamento il club castellano sarà rappresentato da Emma Bivi, Emma Romagnoli e Martina Pala. Altri importanti eventi caratterizzeranno anche il mese di aprile e tra questi ci sarà anche la seconda edizione del trofeo Colonna, organizzato al pallone polivalente proprio dalla società del presidente Giancarlo Urgolo e programmato per il 2 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Jonathan Galindo fa paura anche a Frosinone: denuncia di un padre a “Le Iene”

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento