rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Roma

Strangolagalli- Frosinone, di te mi fido accoglie la Polizia di Stato

Jasso e Ketty la coppia di cani poliziotto arrivano nelle scuoleStamattina a ricevere i cani poliziotto sono state le scuole medie “ Costanza Viselli” di Strangolagalli e l’Istituto Comprensivo Frosinone 3 “ Ignazio Silone” classi materne.

Jasso e Ketty la coppia di cani poliziotto arrivano nelle scuoleStamattina a ricevere i cani poliziotto sono state le scuole medie “ Costanza Viselli” di Strangolagalli e l’Istituto Comprensivo Frosinone 3 “ Ignazio Silone” classi materne.Tanti i bambini che hanno assistito alle esibizioni di Jasso e Ketty, condotti dai poliziotti Valerio e Marco.

Gli occhi curiosi dei piccoli hanno visto all’opera le unità cinofile della Polizia di Stato che hanno simulato il ritrovamento di sostanze stupefacenti.

E’ stato spiegato ai ragazzi il pericolo ed il rischio delle droghe e suggerito loro come comportarsi qualora dovessero trovarsi in situazioni critiche.

Una lezione importante e significativa per cominciare proprio dalle nuove generazioni ad evitare i brutti rischi offrendo loro ogni giorno la piena disponibilità della Polizia di Stato.

foto 2 foto 1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strangolagalli- Frosinone, di te mi fido accoglie la Polizia di Stato

FrosinoneToday è in caricamento