V. Divino Amore calcio (Juniores prov.), D’Alesio: «Le finali? Vogliamo arrivare in fondo»

E' rimasta l'ultima formazione dell'agonistica ancora impegnata in manifestazioni ufficiali. La Juniores provinciale della Virtus Divino Amore è pronta a cominciare il percorso nei "play off" di categoria: una fase di stagione importante perché...

una formazione della juniores della virtus divino amore

E' rimasta l'ultima formazione dell'agonistica ancora impegnata in manifestazioni ufficiali. La Juniores provinciale della Virtus Divino Amore è pronta a cominciare il percorso nei "play off" di categoria: una fase di stagione importante perché assegnerà un posto (o forse anche di più) nel prossimo campionato regionale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La formula è semplice: ci sono quattro gironi da tre squadre e la Virtus Divino Amore, arrivata al secondo posto alla fine della stagione regolare, è stata abbinata a due squadre che si sono piazzate al terzo posto nei rispettivi raggruppamenti vale a dire il Futbolclub Casalotti e il Css Tivoli. Nelle prossime ore si conoscerà il calendario di questo triangolare che comunque prevedrà per ogni formazione una partita in casa e una in trasferta, poi a passare il turno sarà solamente la prima classificata che si troverà direttamente in semifinale. «Sappiamo poco dei nostri avversari nel girone di prima fase – spiega mister Massimo D'Alesio, timoniere della Juniores della Virtus Divino Amore – anche se i nomi dei club sono certamente di spessore e poi se le due squadre sono arrivate fino a questo punto vuol dire che hanno dei valori importanti». L'allenatore non usa giri di parole quando descrive gli obiettivi della sua squadra. «Vogliamo provare ad arrivare fino in fondo: i ragazzi e tutto il club pensano di meritare la categoria regionale. Dal punto di vista della tenuta atletica, la squadra sta bene ed è pronta per affrontare questo finale di stagione. Tra l'altro al momento non ci sono infortunati e abbiamo l'intero organico a disposizione: non vediamo l'ora di cominciare». Per la Virtus Divino Amore sarà la prima partecipazione ai play off di questa categoria: il club capitolino caro alla famiglia Bizzaglia seguirà con grande attenzione il percorso della Juniores, una delle tre formazioni del settore giovanile agonistico "in odore" di salto tra i regionali. «La società è ambiziosa e vuole crescere – conclude D'Alesio -, noi vogliamo provare a regalare a tutto il club questa soddisfazione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Giovane militare ciociaro muore nel sonno, choc in caserma

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento