rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Roma

Valmontone, al Rainbow MagicLand arriva il Nickelodeon Tour 2016

Il 22 Maggio Rainbow MagicLand porta a Roma uno degli eventi più cool dedicato al mondo dei bambini: il Nickelodeon Tour 2016. Dopo il successo della tappa di Ginevra, la creatività del Nickelodeon Tour incontra la magia del Parco divertimenti più...

Il 22 Maggio Rainbow MagicLand porta a Roma uno degli eventi più cool dedicato al mondo dei bambini: il Nickelodeon Tour 2016. Dopo il successo della tappa di Ginevra, la creatività del Nickelodeon Tour incontra la magia del Parco divertimenti più grande della Capitale in un esplosione di pura fantasia.

Le 38 attrazioni uniche di Rainbow MagicLand: Mystika, Shock, L'Olandese Volante, Cagliostro per citarne solo alcune, saranno arricchite da un'area gonfiabili e un'area dedicata alle attività ludiche con aree gioco, trucca bimbi, banana quiz dove i bambini potranno dare sfogo alla loro immaginazione. Una sola parola d'ordine: divertimento!

Nickelodeon Tour è un evento organizzato in collaborazione con Chiquita e dedicato alla giornata mondiale del gioco, per favorire il divertimento all'aria aperta, e quale location migliore di Rainbow MagicLand dove i sogni diventano realtà. Il Tour europeo attraverserà sette Paesi, fra cui: Belgio, Germania, Grecia, Olanda, Svezia, Svizzera e ben ventuno città incluse Amsterdam, Berlino, Stoccolma e Atene.

Non dimenticate, inoltre che sono sempre presenti i nuovissimi spettacoli nelle 5 aree show. Si inizia con il Winx is Magic al Piccolo Teatro: le sei amiche fate si esibiranno in concerto per ripercorrere con canzoni, coreografie e magia, i momenti più belli della loro amicizia. Sempre al Piccolo Teatro il nuovo e sorprendente Mia e la sfera magica un live show interattivo dedicato a tutta la famiglia, dove i bambini saranno protagonisti una volta trasformati in valorosi elfi, aiutando Mia, Yuco e Mo a proteggere gli unicorni di Centopia con la Sfera di Energia. Torna al Gran Teatro lo spettacolo vincitore dei Parksmania Awards 2015 Romeo e Giulietta, uno show unico, riadattamento del musical prodotto da David Zard per Rainbow MagicLand. Sarete conquistati dalla storia d'amore più famosa al mondo. Tra colpi di scena ed eccezionali evoluzioni in auto, assisterete ad uno degli spettacoli più adrenalinici di sempre all'Area Stunt: Extreme Motor Show. Grazie a tre singolari piloti ed ai loro magici motori, resterete letteralmente a bocca aperta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, al Rainbow MagicLand arriva il Nickelodeon Tour 2016

FrosinoneToday è in caricamento