rotate-mobile
Roma

Valmontone, al Rainbow Magicland arriva la terza edizione del Campionato Nazionale Cosplay

Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, si prepara ad accogliere la terza edizione del Campionato Nazionale Cosplay, nella sua unica tappa laziale. Il 18 giugno tutti gli appassionati di fumetti e travestimenti potranno...

Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, si prepara ad accogliere la terza edizione del Campionato Nazionale Cosplay, nella sua unica tappa laziale. Il 18 giugno tutti gli appassionati di fumetti e travestimenti potranno ritrovarsi per un vero e proprio contest realizzato in partnership con Epicos: i migliori cosplayer della regione, saranno selezionati per le finali che si terranno a Lucca Comics & Games.

Sul palco del Planetario sfileranno i migliori Cosplay tra ospiti, raduni, gare, set fotografici e offerte vantaggiose per tutti gli appassionati del settore. Un’occasione unica per trascorrere un’intera giornata tra la magia delle 38 attrazioni esclusive di Rainbow MagicLand e gli spettacoli sempre presenti all’interno del Parco.

I colori e l’allegria dei vostri travestimenti preferiti, dai manga ai cartoni animati, si uniranno al divertimento delle attrazioni del Parco che garantiscono brividi e adrenalina per i più coraggiosi con i lanci mozzafiato su Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro.

Per i bambini un’intera area dedicata, il Regno dei Piccoli, con tanti giochi e attrazioni tematiche uniche: da Pianeta Winx, alla Ruota Magica, alle Tazze Pazze per un divertimento in tutta sicurezza. Potrete anche sperimentare innovazione e avventura con il primo Virtual Coaster in Italia, vincitore dei Parksmania Awards. Durante la giornata si alternano diversi spettacoli: al Gran Teatro CAPPUCCETTO ROSSO – La Fiaba delle Fiabe con musiche originali del Maestro Giovanni Maria Lori e le intrepide avventure di ROBIN HOOD – Signore di Sherwood, il famigerato arciere che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Al piccolo Teatro le divertenti avventure di Capitan Peter e la ciurma sperduta fino all’area stunt con l’adrenalinico Extreme Motor Show.

Per rendere questa esperienza ancora più interattiva, non dimenticate di scaricare la nuova APP di Rainbow Magicland, in download gratuito su iTunes e Google Play: qui sarà possibile consultare il calendario, gli spettacoli, gli eventi e tutte le novità in programma. In questo modo potrete postare sui social di MagicLand le immagini del vostro travestimento e rendere questa giornata davvero unica! Inoltre, se sei al Parco, grazie alla mappa interattiva potrai geolocalizzare la tua posizione, trovare le attrazioni, i servizi o semplicemente un punto ristoro dove fare un break. In più, i piccoli ma non solo, potranno divertirsi con moltissimi giochi come: colora Gattobaleno, memory e costruisci il puzzle Gattobaleno.

Se sei un cosplay e vuoi partecipare al contest scrivi a info@epicos.it per essere selezionato, ma se vuoi solo partecipare alla festa e divertirti al Parco, potrai acquistare il tuo biglietto alla tariffa dedicata su www.magicland.it ti aspettiamo!

Per poter accedere all’offerta è necessario essere completamente vestito dal tuo personaggio preferito.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Ore 10.00: Inizio dell'evento

Ore 11.30: Apertura set fotografici

Ore 13.00 - 15.00: Iscrizioni Cosplay Contest

Ore 15.00: Parata insieme ai personaggi del Parco

Ore 16.00: Cosplay Contest al Planetario, nella suggestiva terrazza sul lago davanti al Castello di Alfea

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, al Rainbow Magicland arriva la terza edizione del Campionato Nazionale Cosplay

FrosinoneToday è in caricamento