rotate-mobile
Roma

Valmontone, al Rainbow Magicland Clara Alonso star di "Violetta" incontrerà i fan

Rainbow Magicland, il Parco di divertimenti di Roma Valmontone, ha in serbo una grande sorpresa per tutti gli amanti di "Violetta", la serie tv Disney che da tre anni tiene attaccate alla tv le bambine e ragazzine di mezzo mondo e vero e proprio...

Rainbow Magicland, il Parco di divertimenti di Roma Valmontone, ha in serbo una grande sorpresa per tutti gli amanti di "Violetta", la serie tv Disney che da tre anni tiene attaccate alla tv le bambine e ragazzine di mezzo mondo e vero e proprio fenomeno di culto.

Per tutte le V-lovers d'Italia, sabato 23 maggio dalle ore 13.00 alle ore 16.00 sarà infatti ospite del parco CLARA ALONSO, una dei personaggi di punta della serie dove interpreta Angie, la zia della protagonista Violetta. Clara Alonso sarà a disposizione di tutti i visitatori del parco per un pomeriggio all'insegna della musica e del divertimento: l'attrice risponderà alle domande dei suoi fan, firmerà autografi e si concederà per le foto con i suoi amati ammiratori.

Reduce dal successo del programma televisivo "Notti sul Ghiaccio" dove si è classificata al terzo posto, Clara Alonso – argentina di nascita, ma spesso in Italia negli ultimi anni - è molto amata anche per il suo programma "Angie e le ricette di Violetta" in onda su Disney Channel in cui si cimenta ai fornelli creando piatti ispirati alla vita di Violetta, dei suoi amici e familiari.

L'incontro con i fan di "Violetta" non è l'unico evento in programma per il fine settimana: i visitatori del parco infatti potranno godersi anche gli altri spettacoli in corso, come I love Winx, con mitiche fatine create da Iginio Straffi, il mini show diRomeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo, per rivivere la magia della celebre storia d'amore o lasciarsi contagiare dalle atmosfere uniche dello show medievale La Leggenda dei Cavalieri; per tutti gli sportivi inoltre domenica 24 maggio da non perdere la 3ª edizione della gara podistica MagicLand Run e della passeggiata per tutta la famiglia tra le attrazioni del parco Gattobaleno Run.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, al Rainbow Magicland Clara Alonso star di "Violetta" incontrerà i fan

FrosinoneToday è in caricamento