rotate-mobile
Roma

Valmontone, al Rainbow Magicland il primo Virtual Coaster d'Italia

Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti di Roma, sabato 25 giugno dà appuntamento a grandi e piccini per un evento davvero imperdibile: un giro a 360° sul primo Virtual Coaster d'Italia!

Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti di Roma, sabato 25 giugno dà appuntamento a grandi e piccini per un evento davvero imperdibile: un giro a 360° sul primo Virtual Coaster d'Italia!

Rainbow MagicLand sarà infatti il primo in Italia ad implementare la realtà virtuale su un rollercoaster, offrendo di fatto un modo completamente nuovo di interagire con la realtà, potenziandone il divertimento e aggiungendo inoltre un tassello in più rispetto all'esperienza di altre realtà europee, con l'introduzione dell'audio.

L'attrazione prescelta per provare l'emozione della virtual reality è l'Olandese Volante una montagna russa, Mine Train dal fascino irresistibile e adatta per tutta la famiglia, capace di far volare fra brividi e magia. Sentirete tutta l'adrenalina in circolo a bordo della famosa nave fantasma dei pirati pronti per un doppio giro fra le nebbie, su una delle montagne russe più affascinanti di MagicLand. Siate pronti alla battaglia tra galeoni, tenetevi aggrappati al veliero nelle curve paraboliche del percorso e prendete fiato fra le risalite prima di cominciare una vorticosa discesa. Questa volta il pirata vi accoglierà per un viaggio unico a 360°, un sogno ad occhi aperti!

Ma le sorprese per gli ospiti del Parco non sono finite, infatti sabato 25 giugno a Rainbow MagicLand due incredibili eventi si incontrano per la prima volta nello stesso giorno, appassionati cosplayers andranno a braccetto con i fanatici dei motori: COSPLAY LAND E TUNING NIGHT. Cosplay Land è l'unica tappa nel Lazio del campionato Nazionale Cosplay le cui finali si terranno a Lucca Comics & Games. Un vero e proprio contest dove saranno selezionati i migliori cosplayer della regione, premiati dalla conduttrice televisiva Metis Di Meo. Tuning Night, è una giornata all'insegna dei motori e del divertimento, tra il rombo di auto americane e supercar, con modifiche estetiche uniche e impianti audio stratosferici con apertura straordinaria fino alle due di notte.

Per l'occasione è stato organizzato il primo concorso fotografico dedicato ai cosplayers che dà l'opportunità di farvi immortalare dal fotografo ufficiale Alessio Buzi, in set fotografici con automobili mozzafiato radunate per l'occasione da Tuning Night!

I vincitori verranno premiati con 3 VIP CARD Rainbow MagicLand, che consentono l'ingresso gratuito al parco per tutta la stagione 2016. Tutte le foto saranno pubblicate sulla nostra pagina il 28 giugno, i vincitori saranno decretati il 4 luglio dagli organizzatori del ‪‎contest.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, al Rainbow Magicland il primo Virtual Coaster d'Italia

FrosinoneToday è in caricamento