rotate-mobile
Roma

Valmontone, anche quest'anno Rainbow Magicland protagonista ai Parksmania Awards 2016

Anche quest'anno Rainbow Magicland, il più grande parco divertimenti di Roma, è stato protagonista ai Parksmania Awards 2016. Infatti, questo importante riconoscimento, assegnato ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it, ha conferito a...

Anche quest'anno Rainbow Magicland, il più grande parco divertimenti di Roma, è stato protagonista ai Parksmania Awards 2016. Infatti, questo importante riconoscimento, assegnato ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it, ha conferito a Rainbow Magicland il "Premio Speciale" per aver portato per la prima volta in Italia la "Virtual Reality Experience" su un Roller Coaster, "L'Olandese Volante".

Il Premio giunto alla quindicesima edizione, è dedicato ai parchi divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti durante la stagione per specifiche iniziative nel settore amusement. Questo riconoscimento va a sottolineare l'attenzione che il Parco ha verso le nuove forme di intrattenimento, come la "Virtual Reality", per i suoi ospiti. La nuovissima attrazione è attiva a Rainbow Magicland da giugno, dove ha entusiasmato i visitatori con il primo viaggio a 360° a tema pirati, per poi introdurre altri due video: prima l'avventura nello spazio e oggi il tenebroso Halloween.

Il parco, tematizzato nel mese di ottobre per la festa delle streghe, offre al pubblico tutti i weekend, fino al 2 novembre: spettacoli, percorsi della paura e moltissime animazioni di Halloween. Inoltre grande attesa per le due special night, il 29 ottobre con la presenza di Francesco Facchinetti, pronto a scatenarsi sul palco con i DJ set di Dimensione Suono Roma. E il 31 ottobre che vedrà come guest star, tre youtuber amatissimi dal pubblico della rete: Francesco Sole, Antony Di Francesco e Simone Paciello.

La Cerimonia di Premiazione dei Parksmania Awards 2016 si è svolta il 14 ottobre presso Movieland Park – Canevaworld Resort di Verona. Un appuntamento ricchissimo per gli oltre 150 addetti ai lavori previsti, che coinvolge oltre 40 parchi divertimento italiani e stranieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, anche quest'anno Rainbow Magicland protagonista ai Parksmania Awards 2016

FrosinoneToday è in caricamento