rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Roma

Valmontone, Ancora un weekend all'insegna dell'adrenalina e del puro divertimento a Rainbow Magicland

Ancora un weekend all'insegna dell'adrenalina e del puro divertimento a Rainbow Magicland, il più grande Parco divertimenti di Roma.

Ancora un weekend all'insegna dell'adrenalina e del puro divertimento a Rainbow Magicland, il più grande Parco divertimenti di Roma.

Dopo il grande successo di "Natale con le Forze Armate" la scorsa settimana, quando bambini e adulti hanno potuto apprezzare da vicino tutto il fascino e la magia, degli uomini e delle donne delle nostre forze militari e dei loro mezzi tattici, in mostra nel Parco. Torna in esclusiva a Rainbow MagicLand la possibilità di volare tra i cieli come dei veri piloti, con l'imperdibile simulatore di volo delle Frecce Tricolore, dell'Aeronautica Militare. Inoltre sarà possibile apprezzare lo straordinario talento della Banda Junior dell'Aeronautica Militare, diretta dal Maestro D'Alessandro, che li avvolgerà in una magica atmosfera per augurare a tutti un Felice Natale.

Molte altre sorprese in programma per questo fine settimana: la FIDAL Runcard, Federazione Italiana di Atletica Leggera sarà presente con gare di sprint di atletica leggera, stand con giochi dimostrativi di Vortex, premiazioni delle stelle del Comitato Provinciale e incontri con specialisti dell'atletica e leggera e nutrizionisti. Inoltre grazie all'Associazione Inner Peace si potrà partecipare a sessioni di Yoga.

Avvolti nella magica atmosfera del Natale, un viaggio incantato all'insegna del divertimento. Ad accogliere grandi e bambini ci sarà la mascotte del Parco Gattobaleno, dando il via a un'intera giornata di vere emozioni. Iniziando dalle imperdibili attrazioni che incontreranno i gusti di tutti: brividi e adrenalina per i più coraggiosi con i lanci mozzafiato su Shock o il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull'indoor spinning coaster Cagliostro. Per gli ospiti più piccoli, tante attrazioni a loro dedicate, dal Pixie River al Treno Magico, per un divertimento in tutta sicurezza nel Regno dei Piccoli. Per tutti gli amanti degli sport invernali: una pista di pattinaggio sul ghiaccio che farà piroettare grandi e piccini su una musica suggestiva allestita presso l'area Stunt, dove grande protagonista è la Winter Tubby un'immensa doppia discesa innevata alta 9 mt su cui ci si potrà lanciare a bordo di morbidi gommoni per 55mt di puro divertimento! Immancabili gli spettacoli del Parco: in compagnia delle magiche fatine Winx si potrà assistere al Merry Christmas Winx al caldo del Piccolo Teatro, mentre al Gran Teatro, il Musical Concerto di Natale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, Ancora un weekend all'insegna dell'adrenalina e del puro divertimento a Rainbow Magicland

FrosinoneToday è in caricamento