rotate-mobile
Roma

Valmontone, brutto incidente sull'autostrada A1. Traffico in tilt per tre ore

Sulla A1 Milano-Napoli in direzione sud verso Napoli ieri mattina un grave incidente ha mandato in tilt il traffico. Il corso delle auto infatti è stato bloccato fino a tarda mattinata, all’ora di pranzo precisamente, per un tamponamento tra un...

Sulla A1 Milano-Napoli in direzione sud verso Napoli ieri mattina un grave incidente ha mandato in tilt il traffico. Il corso delle auto infatti è stato bloccato fino a tarda mattinata, all’ora di pranzo precisamente, per un tamponamento tra un auto e un camion avvenuto circa alle ore 10 all'altezza del km 588.

Si sono formati 3 km di coda tra il bivio della Diramazione Roma sud e Colleferro verso Napoli e 2 km di coda per curiosi tra Colleferro e Valmontone verso Roma. Sul posto erano presenti la Polizia stradale, il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. Circa alle ore 11 il traffico lentamente ha iniziato a defluire, ma sono rimasti 3 km di coda tra il bivio della Diramazione Roma sud e Colleferro. Intorno alle 12 il traffico è tornato normale. Dalle prime informazioni giunte dai soccorritori risulta esserci stato un ferito, estratto dall’auto dai Vigili del Fuoco presenti sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, brutto incidente sull'autostrada A1. Traffico in tilt per tre ore

FrosinoneToday è in caricamento