rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Roma

Valmontone-Colleferro, un altro spaventoso incendio manda in fumo oltre 400 balle di fieno a soli 7 giorni dal precedente (foto)

Di nuovo un gigantesco incendio di rotoballe a distanza di una settimana da quello che ha colpito l’Azienda agricola Capri di Valmontone nella zona di Colle Morello, a ridosso dell’autostrada. Stavolta ad andare a fuoco sono state circa 400...

Di nuovo un gigantesco incendio di rotoballe a distanza di una settimana da quello che ha colpito l’Azienda agricola Capri di Valmontone nella zona di Colle Morello, a ridosso dell’autostrada.

Stavolta ad andare a fuoco sono state circa 400 rotoballe stipate in due capannoni vicini uno dall’altro. E’ accaduto ieri sera intorno alle 21:30 all’altezza del Km 47+500 di via Casilina tra i comuni di Valmontone e Colleferro, presso l’azienda agricola il fienile al confine della zona industriale “Piombinara”.

L'incendio ha visto impegnati anche stavolta i vigili del Fuoco del distaccamento permanente di Colleferro e del Distaccamento Volontario di Montelanico che sono giunti sul posto con alcune autobotti. Questi hanno aiutato il proprietario a mettere in sicurezza alcuni attrezzi agricoli. Sconosciute le cause del rogo ma si propende per un dolo. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri e la Polizia.

Dalle zone vicine, a distanza di ore, ancora si vede del fumo alzarsi al cielo. Ora è da capire se sia in corso "uno strano regolamento" di conti tra gli allevatori della zona o se si tratta solo di un caso che a distanza di 7 giorni sono andati a fuoco due grossi depositi di balle di fieno. Alessandro Rapone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone-Colleferro, un altro spaventoso incendio manda in fumo oltre 400 balle di fieno a soli 7 giorni dal precedente (foto)

FrosinoneToday è in caricamento