menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
valentino-zero16-4-1024x768

valentino-zero16-4-1024x768

Valmontone, ennesima chiusura, la crisi piega uno dei venditori storici, ma lui risponde con sconti fino al 70%

La crisi economica negli ultimi anni sta dilagando, così i commercianti si trovano costretti ad abbassare la serranda e a chiudere la loro attività a malincuore. Cosa succede quando a chiudere è proprio chi ha fatto la "storia"?

La crisi economica negli ultimi anni sta dilagando, così i commercianti si trovano costretti ad abbassare la serranda e a chiudere la loro attività a malincuore. Cosa succede quando a chiudere è proprio chi ha fatto la "storia"?

Ci sono alcuni luoghi che non smetteranno mai di ricordarci il nostro passato. Luoghi semplici fatti di sorrisi amichevoli, fatti di una chiacchiera scambiata in tutta confidenza. Luoghi che anche con il passare del tempo, rimangono presenti nel nostro quotidiano. Passando davanti quei luoghi la mente involontariamente compie un salto nel passato. Quella felpa che ci piaceva tanto e quelle scarpe di cui non c'era il numero, ma che sapevi che ripassandoci l'avresti trovato, per non parlare poi dello sconticino che ci scappava sempre. Quel luogo di cui sto parlando è il negozio di Roberto Valentino, ex Valentino Sport, ed oggi conosciuto come Valentino Zero 16, che si trova a Valmontone(RM) in Via Casilina,235.

Roberto Valentino, nasce come ambulante e dopo 60 anni di attività, nella quale ha conosciuto e vestito tutti i ragazzi e bambini delle zone limitrofe, (chi non c'è mai stato?), prende una drastica decisione, quella di chiudere l'attività, scelta non dettata dalla sua volontà, ma che si trova costretto a prendere a causa della crisi economica, che sta destabilizzando e sfiancando i commercianti.

Prima della chiusura però, svende a prezzi stracciati, applicando ai capi d'abbigliamento da 0 a 16 anni e alle calzature, uno sconto che va dal 50% fino al 70%.

Brand di altà qualità come Nike, Ducati, Zecchino d'Oro, Adidas, Balducci, Fracomina, Chec, Ido e Guess, saranno venduti ad un prezzo stracciato.

Fatevi coinvolgere dal rapporto qualità prezzo, unito alla storia che c'è dietro questo Negozio, con la N maiuscola, non ne rimarrete delusi, anzi farete felici i vostri bambini.

Angela Maria Gargano per SM Comunicazioni (https://smcomunicazioni.it/)

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento