rotate-mobile
Roma

Valmontone, evade dagli arresti domiciliari, preso dai carabinieri nel centro di Roma

Ieri sera i militari di una pattuglia della Stazione Carabinieri di Valmontone hanno arrestato un uomo per evasione dagli arresti domiciliari. I militari durante un servizio di controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari hanno...

Ieri sera i militari di una pattuglia della Stazione Carabinieri di Valmontone hanno arrestato un uomo per evasione dagli arresti domiciliari. I militari durante un servizio di controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari hanno notato che il 24enne, romeno, si era allontanato dalla sua abitazione senza alcun permesso, l’immediata attività d’indagine svolta dagli investigatori dell’Arma ha permesso di localizzare il giovane romeno mentre si aggirava in maniera indisturbata nel centro della Capitale, nel quartiere Tor Pignattara, quindi è stato subito bloccato dai militari operanti e accompagnato in caserma.

Domani verrà giudicato per direttissima dall’A.G. competente con l’accusa di evasione. L’uomo si trovava agli arresti domiciliari per il reato di furto.

Continuano i controlli della Compagnia di Colleferro, soprattutto al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio e la persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, evade dagli arresti domiciliari, preso dai carabinieri nel centro di Roma

FrosinoneToday è in caricamento