rotate-mobile
Roma

Valmontone gli auguri del sindaco e del presidente del Consiglio Comunale

A tutti i cittadini di Valmontone, alla Giunta, al Consiglio comunale e a tutti i dipendenti voglio fare i miei più sentiti e sinceri auguri di un Natale sereno in famiglia, all’insegna degli affetti, e di un 2014 che regali a tutti noi,

A tutti i cittadini di Valmontone, alla Giunta, al Consiglio comunale e a tutti i dipendenti voglio fare i miei più sentiti e sinceri auguri di un Natale sereno in famiglia, all’insegna degli affetti, e di un 2014 che regali a tutti noi, e anche alla nostra città, la possibilità di guardare nuovamente al futuro con rinnovate speranze.

Insieme agli assessori e all’Amministrazione comunale tutta, stiamo facendo il possibile per tornare finalmente a far crescere Valmontone. C’è molto da fare, lo sappiamo, ma siamo convinti che la strada intrapresa sia quella giusta e ci regalerà grandi soddisfazioni.

Buon Natale a tutti

IL SINDACO

Alberto Latini

GLI AUGURI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Natale è un momento di gioia, una testimonianza di amicizia e simpatia ma anche di responsabilità. E’ un momento importante per trarre un bilancio di ciò che è stato fatto e guardare avanti su cosa realizzare nel prossimo anno.

L’augurio che voglio rivolgere ai valmontonesi è che si possano tessere e alimentare relazioni vere con i giovani e con gli anziani, con i nostri figli e soprattutto con le persone che in questo momento sono più disagiate. Con l’auspicio che si diffonda tra noi il valore del dono inteso come capacità di spendersi per gli altri, il valore della solidarietà concepita come capacità di individuare nell’altro che ci sta vicino il volto di una persona con cui entrare in relazione e misurarsi.

Alle forze dell’ordine, al personale sanitario, alle autorità religiose, agli operatori economici, a tutti coloro che sono impegnati nel sociale, agli organi di informazione, a tutto il personale comunale, al Segretario Generale, ai capi dipartimento, a tutti vanno i miei migliori auguri e quelli del Consiglio Comunale che ho l’onore di rappresentare, affinché non si perdano mai di vista principi e valori importanti della vita.

Infine il mio augurio più grande va a tutte le persone che, nei giorni di festività, saranno impegnate con il lavoro e alle tante persone malate negli ospedali che non potranno passare il Natale con le proprie famiglie o che non hanno nessuno.

Il Presidente del Consiglio Comunale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone gli auguri del sindaco e del presidente del Consiglio Comunale

FrosinoneToday è in caricamento