rotate-mobile
Roma

Valmontone, il Rainobw Magicland presenta “ROMEO E GUILIETTA. Ama e cambia il mondo” un riadattamento esclusivo del famoso musical di David Zard

Al via la grande stagione di spettacoli a Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma Valmontone con “ROMEO E GUILIETTA. Ama e cambia il mondo” un riadattamento esclusivo del famoso musical di David Zard reduce da uno strepitoso successo in...

Al via la grande stagione di spettacoli a Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma Valmontone con “ROMEO E GUILIETTA. Ama e cambia il mondo un riadattamento esclusivo del famoso musical di David Zard reduce da uno strepitoso successo in Italia e all’estero.

Il pubblico di Rainbow MagicLand avrà la straordinaria opportunità di assistere ad uno show unico che fa rivivere in una chiave totalmente inedita la storia d’amore più famosa al mondo grazie al talento di un cast d’eccezione, alle sontuose scenografie, videoproiezioni e uno straordinario corpo di ballo e acrobati.

La Produzione e Rainbow Magicland hanno deciso di omaggiare tutti i visitatori del Parco con un regalo speciale: sabato 16 e domenica 17 maggio (e per altri due weekend, 29/ 30 agosto e 2/3 ottobre),saranno proprio gli interpreti originali del cast di Romeo e Giulietta a calcare il palco del GranTeatro di Rainbow Magicland dando vita alle emozioni più forti della stagione: nei panni di Giulietta l’attrice e cantante Giulia Luzi, famosa al grande pubblico per le serie tv I Cesaroni e Un medico in famiglia, e nel ruolo di Romeo Federico Marignetti giovane performer di musical già conosciuto in Spring Awakening. Accanto a loro anche gli altri interpreti del musical Luca Giacomelli, Riccardo Maccaferri e Leonardo Di Minno.

Sabato 16 e domenica 17 maggio, Giulia Luzi e Federico Marignetti, insieme al resto del cast, saranno inoltre a disposizione per un meet&greet con i fan al termine dell’esibizione.

Ma la magia non finisce qui! L'adattamento esclusivo per il Parco di “ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo” andrà in scena per tutta la stagione estiva: fino al 27 settembre, i visitatori del Parco potranno lasciarsi rapire dalle emozioni dello spettacolo con un cast ad hoc che andrà in scena tutti i giorni presso il Gran Teatro negli orari indicati sul sito.

Dal suo debutto - il 2 ottobre 2013 all’arena di Verona - ad oggi “ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo” con la regia di Giuliano Peparini, le musiche di Gérard Presgurvic ed i testi in italiano di Vincenzo Incenzo, è stato rappresentato in 9 città italiane per complessive 13 tappe e totalizzando oltre 500.000 spettatori ed è attualmente in tour in tutta Italia.

ROMEO E GIULIETTA - Ama e cambia il mondo con Giulia Luzi, Federico Marignetti, Luca Giacomelli, Riccardo Maccaferri e Leonardo Di Minno.

16 Maggio: alle ore 14:00 e alle 16:00

17 Maggio: alle ore 14:00, 16:00 e 17:30 Per assistere allo show è necessario il biglietto d'ingresso al parco. Per info e costi consultare il sito ufficiale https://www.magicland.it/ Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/RainbowMagicLand Twitter: https://twitter.com/RainbowMagic__ YouTube: https://www.youtube.com/user/RainbowMagicLand

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, il Rainobw Magicland presenta “ROMEO E GUILIETTA. Ama e cambia il mondo” un riadattamento esclusivo del famoso musical di David Zard

FrosinoneToday è in caricamento