rotate-mobile
Roma

Valmontone, la virtus e cuore Napoli Basket. Le informazioni utili per accedere alla Tensostruttura di via della Pace

In vista del big match del girone C del campionato si serie B di basket tra Air Fire Virtus Valmontone e Cuore Napoli Basket (rispettivamente seconda e prima in classifica), in programma domenica 09 aprile, alle ore 18.00, alla Tensostruttura di...

In vista del big match del girone C del campionato si serie B di basket tra Air Fire Virtus Valmontone e Cuore Napoli Basket (rispettivamente seconda e prima in classifica), in programma domenica 09 aprile, alle ore 18.00, alla Tensostruttura di Via della Pace di Valmontone, le dirigenze delle due società hanno concordato la logistica dell'evento.

In tale occasione, i presidenti delle due società hanno voluto sottolineare il forte legame di reciproca stima e di amicizia che lega il sodalizio laziale a quello campano, legame che si è consolidato in occasione dei due match che in questa stagione hanno visto contrapposte le due squadre: in campionato lo scorso dicembre a Napoli e a Bologna a marzo, per la semifinale delle Final Eight della Coppa Italia.

L'organizzazione concordata per la partita di domenica 9 aprile prevede quanto segue:

L’ingresso alla Tensostruttura, pur essendo gratuito, sarà possibile solo alle persone in possesso di un coupon realizzato ad hoc. Air Fire Virtus Valmontone, riserverà ai tifosi della squadra ospite un intero settore della tribuna ed ha consegnato 70 ticket gratuiti alla società partenopea, che provvederà a distribuirli ai propri sostenitori.

I sostenitori della Virtus Valmontone potranno, invece, ritirare il coupon di ingresso presso la Segreteria della Società negli orari prestabiliti.

L'ingresso nell'impianto della tifoseria ospite e di quella locale, sarà regolamentato da personale della Virtus Valmontone, che provvederà altresì alla verifica del possesso del coupon di accesso (apertura delle porte prevista per le ore 17).

Entrambe le società invitano i sostenitori privi di coupon a non recarsi domenica alla Tensostruttura di Valmontone, per evitare inutili code ed assembramenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, la virtus e cuore Napoli Basket. Le informazioni utili per accedere alla Tensostruttura di via della Pace

FrosinoneToday è in caricamento