rotate-mobile
Roma

Valmontone, le notti bianche al Rainbow MagicLand

Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma ha in serbo un'estate dedicata al ritmo, alla musica e al puro divertimento.

Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma ha in serbo un'estate dedicata al ritmo, alla musica e al puro divertimento.

Infatti, per gli appassionati del genere dance doppio appuntamento in calendario: Le Notti Bianche e Tea Dance Party With Piratas. Il 10 e il 26 agosto Rainbow MagicLand vi aspetta con "LE NOTTI BIANCHE", due magiche serate con apertura straordinaria del Parco dalle 10 alle 4 del mattino. 18 ore No Stop di puro divertimento con spettacoli, attrazioni aperte fino alle 23 e musica di DJ Set di Dimensione Suono Roma che ci farà ballare fino all'alba con le Hits di maggior successo. La giornata inizia sin dal mattino dove potrete scatenarvi tra un lancio mozzafiato su Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull'indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere una discesa dallo Yucatan o un giro sulle avventurose Rapide. Inoltre, il vostro soggiorno sarà rallegrato dai divertentissimi personaggi de L'era Glaciale – in rotta di collisione, che ad agosto arricchiscono l'animazione del Parco. Vi aspettano per scattare foto ricordo da condividere grazie al wi – fi gratuito sempre a disposizione.

Ma l'anima dance di Rainbow MagicLand è pronta a stupire i suoi visitatori con la festa di fine estate più avventurosa che mai, appuntamento il 2 settembre con: TEA DANCE PARTY WITH PIRATAS". La Musica e l'animazione Di Muccassassina e le attrazioni del parco divertimenti Rainbow Magicland per un evento straordinario. Dopo aver provato l'adrenalina a 360 gradi, sul nuovo Virtual Coaster, tra le nebbie della famosa nave fantasma a bordo dell'Olandese Volante o aver scovato il mostro marino che distrugge le imbarcazioni in un'agguerrita Battaglia Navale all'ultimo spruzzo d'acqua, potrete scatenarvi con la musica fino a tarda notte. La ciurma di Muccassassina vi porterà a bordo del suo Galeone dalle 17.00 alle 2 di notte per una notte di musica e avventura. Un Piratas Party straordinario: 9 ore di Musica, Video Pop Dj Set, Favolose Drag Queens, 8 Live Shows, Area Ristoro & Bbq e incredibili performance vi aspettano con i DJ Set del Muccassassina: Enrico Meloni, Jonathan Heitch, Fabio Lanzone, Sandro Venditti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, le notti bianche al Rainbow MagicLand

FrosinoneToday è in caricamento