rotate-mobile
Roma

Valmontone, Miss Italia: Camilla Bucciolini è Miss Eleganza Lazio

Si è svolta ieri sera, domenica 23 agosto, presso la Scalinata del Comune di Valmontone, l'elezione di Miss Eleganza Lazio 2015, finale regionale del 76° concorso nazionale Miss Italia, titolo valido per l'accesso diretto alle prefinali nazionali...

Si è svolta ieri sera, domenica 23 agosto, presso la Scalinata del Comune di Valmontone, l'elezione di Miss Eleganza Lazio 2015, finale regionale del 76° concorso nazionale Miss Italia, titolo valido per l'accesso diretto alle prefinali nazionali in programma a Jesolo (VE) dall'1 al 4 settembre.

La serata organizzata dalla Delta Events - agenzia esclusivista del concorso per la Regione Lazio – e patrocinata dal Comune di Valmontone, è stata presentata da Margherita Praticò e da Stefano Raucci. In passerella trenta concorrenti hanno sfilato con gli abiti della collezione Joseph Ribkoff, in costume da bagno Linea Sprint e con il classico body da gara, impreziosite dai gioielli Miluna, dalle acconciature deLa Compagnia della Bellezza e dai make up di Romeur Academy.

Applauditissime dal folto pubblico le esibizioni di alcune concorrenti: per il ballo Erika Todini, per il canto Karin Santini, Ilaria Capocelli e Marika Capozzi, che ha interpretato una splendida versione di "Caruso".

In giuria, in rappresentanza del sindaco Alberto Latini, il suo vice Daniele Mattia, l'assessore ai lavori pubblici Luigi Ruggeri e il presidente del consiglio Mirko Natalizia, alla responsabile del Lazio della Miluna Mara Urbinati (presidente di giuria) e a diversi addetti ai lavori. Presente alla serata anche Livia Pizzi, Miss Cotonella Lazio 2015.

Di seguito il verdetto della giuria:

MISS ELEGANZA LAZIO 2015: CAMILLA BUCCIOLINI, 22enne romana residente a Tivoli (RM), bionda, occhi verdi, alta 176 cm. Diplomata al liceo scientifico, è al terzo anno di giurisprudenza. Pratica sci ed equitazione (salto ad ostacoli) e ama cucinare. Sogna di diventare un bravo magistrato.

2° Classificata: MANUELA MENELEO, 21enne di Formia (LT), bionda, occhi marroni, alta 178 cm. Diplomata al liceo classico, è laureanda in economia. Pratica fitness e ama seguire le partite di calcio dell'Inter, sua squadra del cuore. Sogna di diventare una procuratrice di calciatori.

3° Classificata: GIULIA VISCHI, 19enne di Villa Adriana (RM), bionda, occhi azzurri, alta 184 cm. Diplomata in ragioneria, pratica fitness fitness, basket, nuoto e danza. Ama sfilare e viaggiare. Visto il suo fisico e la sua statura sogna di affermarsi come modella.

4° Classificata: MARTINA NOBILE, 20enne romana di Talenti, capelli castani, occhi verdi, alta 176 cm. Diplomata al liceo artistico, è al 2° anno di scienze della comunicazione.

Pratica tennis e fitness, ama leggere e... studiare! Lavora nella boutique di Valentino a piazza di Spagna e sogna di diventare una manager di alta moda. 5° Classificata: VALERIA CINELLI, 18enne romana di Boccea, bionda, occhi azzurri, alta 175 cm. Diplomata al liceo scientifico, pratica fitness e ama gli animali, fare shopping e uscire con gli amici. Sogna di fare la veterinaria. Forte del suo titolo Camilla accederà – oltre che alle prefinali nazionali - anche alla finalissima regionale di Miss Lazio che si terrà il prossimo 29 agosto a Castel Gandolfo (RM), nella suggestiva piazza della Libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, Miss Italia: Camilla Bucciolini è Miss Eleganza Lazio

FrosinoneToday è in caricamento