rotate-mobile
Roma

Valmontone, nuovo anno e prezzi dei carburanti ancora più bassi con il gasolio sotto 1,30 Eu

Incredibile ma vero. Il prezzo del diesel, della Benzina verde e del Gas è tornato giù come ai livelli degli anni dell'inizio millennio (1999 - 2000) ed oggi presso il distributore Chialastri di Valmontone con il self service è a meno di un euro e...

Incredibile ma vero. Il prezzo del diesel, della Benzina verde e del Gas è tornato giù come ai livelli degli anni dell'inizio millennio (1999 - 2000) ed oggi presso il distributore Chialastri di Valmontone con il self service è a meno di un euro e trenta centesimi per la precisione 1.289 mentre la benzina verde è 1.429.

Molto buoni anche gli altri prezzi al servito: Gasolio 1.369 . Benzina 1.509, il Gas per autotrazione è sceso a 58,5 a litro

Prezzi davvero molto interessanti che, in qualche modo, stanno rimettendo in moto l’economiaanche perchè solo un anno fa si stavano sfiorando i 2 euro al litro.

Il tutto grazie al calo del prezzo del petrolio grezzo che è sceso a 51 dollari a barile anche se il ribasso alla pompà dovrebbe essere ancora più consistente. Certamente l’instabilità di questa fonte di energia è davvero notevole c’è da sperare che questi forti ribassi restino tali almeno per tutto il 2015.

G.F.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, nuovo anno e prezzi dei carburanti ancora più bassi con il gasolio sotto 1,30 Eu

FrosinoneToday è in caricamento