rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Roma

Valmontone, oltre 24 ore di duro lavoro per spegnere l’incendio al capannone del fieno di Colle Morello. Si fa strada la pista dolosa (guarda le nuove foto)

Ci sono volute oltre 24 ore di duro lavoro per spegnere il vasto incendio che ha mandato letteralmente in fumo oltre 1000 rotoballe di fieno accatastate in un capannone a Colle Morello, la parte alte del comune di Valmontone dove passa...

Ci sono volute oltre 24 ore di duro lavoro per spegnere il vasto incendio che ha mandato letteralmente in fumo oltre 1000 rotoballe di fieno accatastate in un capannone a Colle Morello, la parte alte del comune di Valmontone dove passa l’autostrada A1 e che nella notte tra mercoledì e giovedì ha provocato anche dei

disagi alla circolazione. Il lavoro dei vigili del fuoco arrivati da Colleferro, Palestrina, Montelanico e Roma Nomentano con diverse autobotti e dei ragazzi della protezione civile è stato veramente encomiabile ed in partica è andato avanti per oltre un giorno senza sosta. Grazie a loro si è evitato che il fuoco potesse raggiungere le vicine abitazioni dei proprietari del fieno che viene utilizzato per dar da mangiare agli animali della loro vasta azienda agricola. Una famiglia di Valmontone conosciuta in città ed apprezzata da tutti che forse ha suscitato l’invidia di qualche “collega” in quanto da primi riscontri sembrerebbe che l’incendio che ha provocato danni per migliaia e migliaia di euro avrebbe origini dolose. Ora comunque gli inquirenti stanno indagando a 360 gradi cerando di non lasciare niente al caso.

DF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, oltre 24 ore di duro lavoro per spegnere l’incendio al capannone del fieno di Colle Morello. Si fa strada la pista dolosa (guarda le nuove foto)

FrosinoneToday è in caricamento