rotate-mobile
Roma

Valmontone, per il Derby con il Palestrina di basket per entrare ci vuole il coupon

In vista dell’incontro di basket tra la Virtus Valmontone e la Pallacanestro Palestrina (serie B, girone C), in programma domenica 20 novembre alle ore 18 alla Tensostruttura di Via della Pace di Valmontone le dirigenze delle due società si sono...

In vista dell’incontro di basket tra la Virtus Valmontone e la Pallacanestro Palestrina (serie B, girone C), in programma domenica 20 novembre alle ore 18 alla Tensostruttura di Via della Pace di Valmontone le dirigenze delle due società si sono riunite per organizzare la logistica dell'evento.

Entrambi i sodalizi hanno concordato sull'auspicio che l'evento di domenica prossima sia, a tutti gli effetti, una festa di sport per l'intero comprensorio che mai aveva avuto due compagini a tali livelli.

L'organizzazione concordata dalle parti prevede quanto segue:

L’ingresso alla Tensostruttura, pur essendo gratuito, sarà possibile solo alle persone in possesso di un coupon realizzato ad hoc. La Virtus Valmontone, riserverà ai supporter della squadra ospite un intero settore della tribuna, ed ha consegnato alla dirigenza prenestina i coupon gratuiti che la società provvederà a distribuire ai propri sostenitori.

I sostenitori della Virtus Valmontone potranno invece ritirare il coupon di ingresso, presso la Segreteria della Società negli orari prestabiliti.

L'ingresso nell'impianto della tifoseria ospite e di quella locale, sarà regolamentato da personale della Virtus Valmontone, che provvederà altresì alla verfica del possesso del coupon di accesso (Apertura delle porte prevista per le ore 17).

Vista la capienza dell’impianto (400 posti), per poter soddisfare tutte le richieste pervenute la partita sarà trasmessa in diretta Streaming. Nei prossimi giorni saranno fornite tutte le indicazioni utili.

Entrambe le società invitano tutti i sostenitori privi di coupon a non recarsi domenica alla Tensostruttura di Valmontone, per evitare inutili code ed assembramenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, per il Derby con il Palestrina di basket per entrare ci vuole il coupon

FrosinoneToday è in caricamento