rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Roma

Valmontone, Rainbow MagicLand: biglietti omaggio per chi acquista prodotti Bofrost

Bofrost regala divertimento a tutta la famiglia. Per l’estate 2017 il colosso della vendita a domicilio di specialità surgelate collabora con uno dei più importanti parchi di divertimento italiani, Rainbow MagicLand, il più grande parco di...

Bofrost regala divertimento a tutta la famiglia. Per l’estate 2017 il colosso della vendita a domicilio di specialità surgelate collabora con uno dei più importanti parchi di divertimento italiani, Rainbow MagicLand, il più grande parco di divertimenti dell’area di Roma, e regala, a chi fa un acquisto di almeno 45 euro in prodotti Bofrost, un ingresso gratuito a fronte di uno pagante. La promozione è valida per gli acquisti effettuati dal 29 maggio al 10 giugno 2017 (le date indicate si intendono di consegna) e il biglietto omaggio si potrà utilizzare entro il 7 gennaio 2018 (escluso il 31/12/2017).

Con questa iniziativa Bofrost sigla una collaborazione orientata a premiare le famiglie, target privilegiato dell’azienda: in Italia 1,2 milioni di famiglie (fonte GFK-Eurisko, AT feb'16, Totale Italia) è cliente Bofrost. Per questo l’azienda di San Vito al Tagliamento (PN) ha scelto uno dei parchi di divertimento più visitati del nostro Paese da bimbi e genitori.

Rainbow MagicLand si trova a Valmontone (Roma) e offre giostre per ogni età, live show, eventi, spettacoli. Le 38 attrazioni garantiscono brividi e adrenalina per i più coraggiosi e mondi fantastici per tutta la famiglia tra castelli fatati, vichinghi, stregoni, avventurieri e il protagonista Gattobaleno.

bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. Vi lavorano 2.400 persone in tutta Italia. Le sede centrale si trova a San Vito al Tagliamento (PN). A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda. www.bofrost.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, Rainbow MagicLand: biglietti omaggio per chi acquista prodotti Bofrost

FrosinoneToday è in caricamento