rotate-mobile
Roma

Valmontone, Rainbow MagicLand è pronto per festeggiare Halloween

Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, per festeggiare Halloween è pronto a stupire ancora di più i suoi ospiti. Ancora weekend da brividi per tutto il mese di ottobre fino al 1° novembre e in più il divertimento serale di...

Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, per festeggiare Halloween è pronto a stupire ancora di più i suoi ospiti. Ancora weekend da brividi per tutto il mese di ottobre fino al 1° novembre e in più il divertimento serale di Halloween raddoppia, con due aperture straordinarie fino a tardi, un programma mostruoso e un prezzo da paura: ingresso serale a partire dalle ore 18.00 a €15.

Sono in serbo per voi due Halloween parties da urlo: il 29 ottobre, con apertura del Parco fino alle 2 di notte e una sensazionale Special Guest: Francesco Facchinetti, pronto a scatenarsi in un’animazione mostruosa; con lui in consolle Dj Nicola Pigini. Il 31 ottobre è la volta di tre star del web, tre giovanissimi idoli del pubblico della rete: Francesco Sole, Antony di Francesco e Simone Paciello. Dopo aver scaldato il pubblico tra foto e autografi, i tre youtuber si avvicenderanno sul palco dalle 20.00 fino a mezzanotte, a ritmo delle hit di maggior successo dei Dj Set di Dimensione Suono Roma.

A Rainbow MagicLand, per la festa delle streghe, avrete l’imbarazzo della scelta tra nuovissimi gustosi menù a tema e tenebrose iniziative pronte a lasciarvi senza fiato. A partire dalle originali attrazioni del Parco che, per l’occasione, cambiano veste: anche il primo Virtual Coaster d’Italia per Halloween farà vivere una nuova incredibile esperienza a 360° con la Notte Spaventosa, un video inedito che renderà la vostra esperienza sempre più da urlo.

Allestimenti straordinari con centinaia di zucche stregate, trucchi spaventosi e terribili personaggi che si aggireranno nel Parco, ma soprattutto imperdibili spettacoli da brivido.

I più temerari potranno assistere a Manikomio, in scena al Gran Teatro: sullo sfondo di una struttura psichiatrica, un uomo si troverà a vivere situazioni surreali tra malati e criminali, tra sogno e realtà! Al Piccolo Teatro per Halloween è il momento della Fabbrica degli orrori: effetti speciali horror e scherzetti, sono gli ingredienti di questo spettacolo assolutamente da non perdere.

Anche le magiche fatine Winx, si vestiranno con costumi a tema, diventando Hallowinx e saranno a disposizione per foto e autografi. Tante le animazioni che vi faranno immergere nelle atmosfere tenebrose del Parco, come il corteo funebre con tanto di carrozza e cavallo.

Le sorprese all’interno del Parco non finiscono mai, con i quattro terrificanti percorsi della paura!

Per i più avventurosi, al Palabaleno, c’è Casthell – La Dimora del Male: un tetro villaggio medievale infestato da demoni, tra esecuzioni e riti macabri. Lo scenario cambia all’interno del castello, passando tra prigioni, camere da letto e angusti corridoi abitati da vampiri e fantasmi, cosa mai accadrà?

Mortal Grog – La Legenda del Pirata… non-morto: Il Grog, la famosa bevanda amata dai pirati è stata infettata da un virus in grado di trasformare gli uomini in zombie. Chissà se i coraggiosi visitatori riusciranno a fermare la contaminazione (areaMagicStreet).

Quarantena: un percorso della paura terrificante in cui,all’interno di un’area interamente contaminata, bisognerà stare bene attenti alle creature infette che la abitano, dove tutto è possibile!

Ghostbusters (presso la Bottega delle Meraviglie) - Acchiappafantasmi! Tutti bambini più coraggiosi, avranno una missione da compiere: accompagnare i coraggiosi Ghostbusters alla ricerca di mostruosi fantasmini da acchiappare, disinfestando così la l’antica Bottega delle Meraviglie, un luogo magico di supereroi, fate, cavalieri e principesse...Ma attenzione allo scherzetto finale!

E la festa continua più incredibile che mai con due Halloween Parties: il 29 ottobre fino alle 2.00 di notte e il 31 fino a mezzanotte, si ballerà con il DJ Set con Dimensione Suono Roma.

Ad accogliervi due Special Guests per ogni serata: Francesco Facchinetti la sera del 29 ottobre e in consolle from Italia Dj Contest Nicola Pigini. Il 31 ottobre sarà la volta di una star del mondo You Tube. Biglietto serale €15,00 a partire dalle ore 18:00.

Tutti i fine settimana, dall’8 ottobre al 1 novembre sarà possibile vivere la magia della stagione di Halloween, con una grande offerta: Bambini mascherati gratis! L’offerta è valida per massimo 2 ragazzi (fino a 14 anni) per ogni adulto che li accompagna. Regolamento su magicland.it.

Vivi la magia della stagione di Halloween, con le incredibili offerte online su www.magicland.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, Rainbow MagicLand è pronto per festeggiare Halloween

FrosinoneToday è in caricamento