rotate-mobile
Roma

Valmontone, rinviata al 29 Agosto la quarta giornata di Caput Lucis in corso di svolgimento al Magicland

Il maltempo blocca la finalissima tra i Signori del Fuoco a Caput Lucis in corso di svolgimento a Rainbow MagicLand di Valmontone.

Il maltempo blocca la finalissima tra i Signori del Fuoco a Caput Lucis in corso di svolgimento a Rainbow MagicLand di Valmontone.

Rinviata a sabato 29 Agosto la finalissima della sfida tra i signori del Fuoco di Caput Lucis che si doveva effettuare questa sera a Rainbow MagicLand causa maltempo. Lo ha comunicato dal Palco, a chiusura della terza serata, il presentatore ufficiale della singolare kermesse Teo Mammuccari. Quindi, per sapere che ha vinto l’ambito premio, si dovrà ancora aspettare qualche giorno, intanto possiamo anticipare che la terza serata è stata davvero spettacolare e le aziende si sono superate l’una con l’altra,tra Fireworks Lieto ( Visciano- Napoli) e Alessi Events (Appignano sul Tronto Ascoli Piceno)

Valmontone, Caput Lucis è ancora spettacolo sopra il cielo di Rainbow MagicLand. Rinviata al 29 agosto la finale causa maltempo

Rinviata al 29 agosto causa maltempo, la serata finale tra Ape Parente (Veneto) e Mega Angelo (Puglia) ma a "Caput Lucis" in tre giorni, l'11ma edizione ha fatto veramente i "botti". Si conferma ancora spettacolo, ancora arte, ancora divertimento, ancora un mix ben riuscito l'edizione 2015 di “Caput Lucis” dedicata quest'anno alla Big Bruscella Fireworks presentata da Teo Mammucari. Al Parco divertimenti Rainbow MagicLand di Roma-Valmontone, l' evento è ormai consacrato e tanti gli appassionati ed estimatori che provengono anche da tutta Italia. E proprio per l'affetto che ormai lega "Caput Lucis" al suo pubblico che si è deciso in tempo per il rinvio della finale a fine mese. Una decisione sofferta ma, come spiegano gli organizzatori, andava fatta "a tutela della sicurezza del pubblico". Ma torniamo al Festival. Dopo due giornate ad alti livelli anche la terza serata non ha deluso le aspettative: Fireworks Lieto della Campania e Alessi Events delle Marche, i due Signori del Fuoco che hanno colorato il cielo, emozionando ed entusiasmando oltre i limiti. La Fireworks Lieto ha offerto lo spettacolo “the fire of darkness”, il fuoco dalle Tenebre. “La scelta musicale dello spettacolo Pirotecnico eseguito – spiegano - si è concentrata sul cercare qualcosa che rappresentasse la nostra terra, le origini, per dare risalto a ciò su cui fare affidamento ogni giorno, anche nel nostro lavoro: la Passione, la Forza e la Determinazione, senza mai tralasciare l’Amore”. Dopo di loro la seconda azienda è stata la Alessi Events con “Sinfonia”. Ci spiegano: “il nostro spettacolo è stato una selezione di tracce musicali strumentali diverse ma allo stesso tempo complementari per la realizzazione di un excursus musicale unico nel suo genere che opportunamente presentate rendesse ancora di più protagonisti i fuochi". Al termine la serata è continuata con il Vj Set di Dimensione Suono Roma.

Per chi avesse già acquistato in prevendita il biglietto per la serata finale del 10 agosto, potrà entrare con le stesse modalità il 29 agosto prossimo; altrimenti, se non più interessato, potrà entrare al Parco in un altro giorno qualsiasi della stagione. Per info chiamare lo 06.95318700. Vi aspettiamo tutti x la grande serata finale del Festival.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, rinviata al 29 Agosto la quarta giornata di Caput Lucis in corso di svolgimento al Magicland

FrosinoneToday è in caricamento