rotate-mobile
Roma

Valmontone, sfida Favij a Rainbow Magicland il 30 aprile vivi un sogno sul piu’ grande videogames d’europa

Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma – Valmontone, il 30 aprile aspetta tutti i suoi ospiti appassionati di videogames o semplici curiosi per una giornata incredibile. Infatti, il primo grande appuntamento della stagione ​vede...

Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma – Valmontone, il 30 aprile aspetta tutti i suoi ospiti appassionati di videogames o semplici curiosi per una giornata incredibile. Infatti, il primo grande appuntamento della stagione ​vede protagonista​ Lorenzo Ostuni, in arte Favij, lo YouTuber più seguito d’Italia che attraverso le sue clip dove parla di videogame​s​ ha raggiunto cifre da capogiro​​!

Questi gli incredibili numeri del giovane YouTuber: più di un milione e seicentomila iscritti al canale per un totale di 2,5 milioni di subscribers in circa 3 anni di attività. I numeri che hanno permesso al quasi ventenne di Borgaro Torinese di costruire un piccolo impero e diventare protagonista di un album di figurine edito da Panini, autore di un libro “Sotto le cuffie” e attore nel film “Game Therapy” lanciato a ottobre 2015.

Favij​ sarà protagonista di un fantastico Meet & Greet per tutti i suoi Fans, dalle ore 15.00 al Parco dove sarà possibile non solo scattare foto, ricevere autografi e fare domande al proprio idolo, ma soprattutto un numero selezionato di partecipanti (tutte le informazioni saranno sul sito www.magicland.it) avrà la fortuna di sfidare il campione su Huntik.

Huntik, è il più grande videogame d’Europa in 5D che vi lancerà in un viaggio a spasso nel tempo alla ricerca dei Talismani, Amuleti Magici che racchiudono il potere dei Titani. A bordo del vostro vagone, con indosso gli occhiali 3D, impugnando la pistola laser sarete pronti a sfidare Trigrifoni, enormi Minotauri, Coccodrilli Guardiani fra templi, castelli e tetre caverne ed orribili creature. Il destino del mondo è nelle vostre mani.

Dal nostro canale Youtube potete vedere Huntik:

https://www.youtube.com/watch?v=u5yAKeRHK-o&nohtml5=False

NAVETTA DA ROMA –TERMINI E DALLA STAZIONE FS DI VALMONTONE

Sito web: https://www.magicland.it

Seguici anche su

Facebook: https://www.facebook.com/RainbowMagicLand

Twitter: https://twitter.com/RainbowMagic__

YouTube: https://www.youtube.com/user/RainbowMagicLand

RAINBOW MAGICLAND

Rainbow MagicLand è il Parco divertimenti di Roma Valmontone (a circa 20 minuti dalla Capitale), lungo la direttrice Roma-Napoli. Con un investimento di 300 milioni di Euro, il Parco si estende su una superficie di 600 mila mq ed è caratterizzato da una originale scenografia sul tema della “magia” che rende la struttura unica nel suo genere; aperto al pubblico il 26 maggio 2011, ha ospitato ad oggi oltre 3,2 milioni di visitatori. Rainbow Magicland offre al pubblico oltre 40 tra attrazioni e spettacoli, tra montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e attrazioni per bambini; inoltre, il Parco, dotato di 13.000 piante, ospita uno dei più grandi parcheggi fotovoltaici realizzati in Italia, su una superficie di 60.000 m2, che produce 6,5 Megawatt di energia pulita, pari a circa il 75% del fabbisogno energetico del Parco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, sfida Favij a Rainbow Magicland il 30 aprile vivi un sogno sul piu’ grande videogames d’europa

FrosinoneToday è in caricamento